salve a tutti
vi racconto la mia storia: ieri ho chiamato sky per sapere, per semplice INFORMAZIONE, come fare ad avere il nuovo decoder sky con l'on demand incluso (attualmente ho un my skyhd amstrad drx780i). Loro mi rispondono che avrei dovuto pagare 39 euro. Io di contro rispondo lamentandomi, in quanto ho sky (con tutti i pacchetti) da quanto la stessa sky ha messo piede in italia e non mi sembrava giusto che per aver il nuovo decoder avrei dovuto pagare, mentre i nuovi abbonati..... Tuttavia oggi mi arriva il corriere che mi porta il nuovo decoder: bskyb drx890i (senza averlo richiesto). Mi sono detto forse me l'hanno dato gratis per averli minacciati di disdetta? Li richiamo e mi dicono "no lei deve pagare 39 euro". vabbè allora ora lo provo, se mi piace me lo tengo e pago, altrimenti glielo riconsegno. Quindi lo monto e lo accendo, ma noto che non funziona: assenza di segnale, errore 35ab. Ovviamente dall'assistenza non mi hanno detto assolutamente nulla di utile, tranne stacca e attacca. Quindi mi invitano a portarlo in assistenza in un negozio, dove me l'avrebbero o riparato o altrimenti cambiato. Un brutto inizio con il nuovo decoder devo dire.
ho letto un paio di post sui forum e mi sembra che il problema del decoder sia le configurazione dell'impianto (LNB e SCR). qualche consiglio?
nel caso me lo cambiano, vorrei sapere quale decoder myshyhd, sia il migliore attualmente?
grazie anticipatamente per le risposte
vi racconto la mia storia: ieri ho chiamato sky per sapere, per semplice INFORMAZIONE, come fare ad avere il nuovo decoder sky con l'on demand incluso (attualmente ho un my skyhd amstrad drx780i). Loro mi rispondono che avrei dovuto pagare 39 euro. Io di contro rispondo lamentandomi, in quanto ho sky (con tutti i pacchetti) da quanto la stessa sky ha messo piede in italia e non mi sembrava giusto che per aver il nuovo decoder avrei dovuto pagare, mentre i nuovi abbonati..... Tuttavia oggi mi arriva il corriere che mi porta il nuovo decoder: bskyb drx890i (senza averlo richiesto). Mi sono detto forse me l'hanno dato gratis per averli minacciati di disdetta? Li richiamo e mi dicono "no lei deve pagare 39 euro". vabbè allora ora lo provo, se mi piace me lo tengo e pago, altrimenti glielo riconsegno. Quindi lo monto e lo accendo, ma noto che non funziona: assenza di segnale, errore 35ab. Ovviamente dall'assistenza non mi hanno detto assolutamente nulla di utile, tranne stacca e attacca. Quindi mi invitano a portarlo in assistenza in un negozio, dove me l'avrebbero o riparato o altrimenti cambiato. Un brutto inizio con il nuovo decoder devo dire.
ho letto un paio di post sui forum e mi sembra che il problema del decoder sia le configurazione dell'impianto (LNB e SCR). qualche consiglio?
nel caso me lo cambiano, vorrei sapere quale decoder myshyhd, sia il migliore attualmente?
grazie anticipatamente per le risposte