• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza di segnale e servizi My Sky

Bart.S

Digital-Forum Master
Registrato
10 Febbraio 2008
Messaggi
918
Salve ragazzi!

Devo tenere staccata la parabola per qualche giorno, causa lavori. Appena staccata, continuava a funzionare sia la Digital Key, sia l'on demand ma soprattutto riuscivo a vedere le registrazioni. Ho dovuto staccare per un attimo la corrente, alla riaccensione non funziona più nulla! Assenza di segnale e nulla, niente digitale terrestre tramite la key, niente on demani ma soprattutto non vedo più la lista di registrazioni! Esiste qualche stratagemma per riattivare tutto? E' evidente che questi blocchi sono avvenuti per il reset avvenuto dopo aver staccato la corrente.
 
Mah.... Se ben ricordo il problema non è il reset ma il distacco del caso parabola

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Specifico meglio: prima ho staccato il cavo parabola e funzionava tutto, ad eccezione dei canali, poi qualche giorno dopo ho staccato e riattaccato corrente, sempre con il cavo sat staccato, e ora non va nulla.
 
Guarda... credo sia una "protezione" Sky per impedire di portarsi il decoder in giro a casa di amici come fosse una videoteca. Se riattacchi sia corrente che parabola dovrebbe funzionare tutto regolarmente

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Lo immaginavo... fino a che non ho staccato la corrente, il decoder vedeva che mancava solo il segnale e basta, ma poi quando ho staccato e riattaccato la corrente, si è innescata una creta protezione. Spero che nei futuri decoder mettano il GPS :lol::lol::lol: così si vede se se il decoder viene trasportato o no! Naturalmente scherzo...

Comunque sia mi sarei aspettato più un errore a video quando ad esempio provo a fare Play su una registrazione, del tipo non sei autorizzato, che invece inibire tutto e far sembrare che il decoder non abbia nulla come registrazioni, come digital key, ecc.
 
Ultima modifica:
Il myskyhd se staccato dalla corrente, quando riconnesso deve ricevere la home frequency di Sky dove vi sono le istruzioni basilari per poter funzionare, così come la lista canali e l'epg. Una volta ripartito funziona con cavo sat staccato (ovviamente non si vedono i canali ma funziona tutto il resto o quasi), ma se va via corrente si è di nuovo da capo.
 
Il myskyhd se staccato dalla corrente, quando riconnesso deve ricevere la home frequency di Sky dove vi sono le istruzioni basilari per poter funzionare, così come la lista canali e l'epg. Una volta ripartito funziona con cavo sat staccato (ovviamente non si vedono i canali ma funziona tutto il resto o quasi), ma se va via corrente si è di nuovo da capo.
Grazie per la risposta tecnica!
 
Indietro
Alto Basso