Assenza di Segnale: parte oggi il programma parodistico di SKY Uno

effettivamente è un pò tardino (anche se siamo in estate), forse pensano di catturare il pubblico giovane a quell'ora, un pò come mai dire gf che anche senza essere in coda al gf, andava in onda in seconda serata...

Ieri è stato anche spostato di una mezz'ora, ho visto la puntata molto carina mi sono fatto davvero due risate però a quell'orario non credo che riuscirò a seguirlo quasi mai

dado88 ha scritto:
Ieri è stato anche spostato di una mezz'ora, ho visto la puntata molto carina mi sono fatto davvero due risate però a quell'orario non credo che riuscirò a seguirlo quasi mai

Basterà registrarli e vederli con tutta calma!:eusa_whistle:

Paveln ha scritto:
Basterà registrarli e vederli con tutta calma!:eusa_whistle:
Registo troppe cose e non c'e' la faccio a vedere tutto, un programma del genere si può anche evitare di registrarlo :badgrin:

L orario è quello e ci saranno dei motivi che ovviamente vanno contro i nostri voleri. Ma anhe le puntate replica di sab e dom vanno a quellora. In genere i programmi molto sperimentali tipo Boris vanno molto tardi per evitarne la soppressione per ascolti nulli di certo se lo metti lunedì alle 21 dura una settimana io me lo registro e mi fa ridere anhe me art attack con anche quellaudio che va e viene come succede a art attack e anche scambio moglie è carino. Manzo criminale scherza molto sulle parole genaile

Indietro
Alto Basso