Salve a tutti ragazzi,
da qualche tempo ho un fastidioso problema di ASSENZA SEGNALE solo su alcuni canali 110Fox, 402NatGeo, 406History, etc...
La cosa è strana per diversi motivi, che elenco di seguito :
1) dalla diagnostica il segnale risulta perfetto
2) il fenomeno nn è costante, ma compare solo talvolta
3) col passare del tempo sembra diventare più persistente.
4) sospetto che possa dipendendere dal nuovo decoder MySKY, perchè inizialmente mi bastava staccare la corrente per qualche secondo e riprovare
5) adesso staccare la spina sembra nn bastare più.
6) qualche volta mentre cambio canale e finisco su uno di questi canali il segnale è improvvisamente di nuovo funzionanante, ma solo per qualche secondo, poi cade nuovamente.
7) ho cominciato a pensare che possa dipendere verametne dal segnale quando la stessa cosa è successa a casa della mia ragazza, che però ha uno SkyBox normale che ha sempre funzionato regolarmente. boh
Che posso fare ? Potete capire benissimo che del call center mi fido poco...
da qualche tempo ho un fastidioso problema di ASSENZA SEGNALE solo su alcuni canali 110Fox, 402NatGeo, 406History, etc...
La cosa è strana per diversi motivi, che elenco di seguito :
1) dalla diagnostica il segnale risulta perfetto
2) il fenomeno nn è costante, ma compare solo talvolta
3) col passare del tempo sembra diventare più persistente.
4) sospetto che possa dipendendere dal nuovo decoder MySKY, perchè inizialmente mi bastava staccare la corrente per qualche secondo e riprovare
5) adesso staccare la spina sembra nn bastare più.
6) qualche volta mentre cambio canale e finisco su uno di questi canali il segnale è improvvisamente di nuovo funzionanante, ma solo per qualche secondo, poi cade nuovamente.
7) ho cominciato a pensare che possa dipendere verametne dal segnale quando la stessa cosa è successa a casa della mia ragazza, che però ha uno SkyBox normale che ha sempre funzionato regolarmente. boh
Che posso fare ? Potete capire benissimo che del call center mi fido poco...