Assenza di segnale solo su certi canali!!!

DaKid13

Digital-Forum Senior
ciao a tutti, da qualche ora a questa parte il mio decoder PACE mi sta dando rogne...praticamente va tutto bene sui canali SKY sport e sky cinema, mentre sugli altri(ad es. i canali musicali, quelli di entertainment etc), dopo pochi secondi appare l'avviso di assenza di segnale e spegnere e riattaccare la spina...

Premesso che non ho minimamente toccato l'impianto e che su canali come SS1 oppure skycinema1 il problema non si verifica, qualcuno ha idea di quale possa essere l'inconveniente???

Grazie...:icon_wink:

Sono più i tp non visibili che quelli visibili...
Non vedo:
11219 H
11861 H
11880 V
11900 H
11976 H
11996 V
12054 H
12341 V
12418 V
12616 H
12635 V
12713 V
12731 H

Il tipo del cc mi ha detto di controllare l'impianto...fino a ieri sera all'una però non avevo alcun problema...certo però che problemi su tutti questi tp mi danno da pensare...
Che ne dite?

dimmi è nuvoloso? un'altra cosa guarda com'è la qualità del segnale?.

Bè,il tempo è leggermente nuvoloso...per la qualità del segnale, mi dà sempre un livello + che buono...ma penso che questo sia un bug dei ns skyc*ss...

DaKid13 ha scritto:
Bè,il tempo è leggermente nuvoloso...per la qualità del segnale, mi dà sempre un livello + che buono...ma penso che questo sia un bug dei ns skyc*ss...

fai il test delle frequenze nella sezione diagnostica...il livello di segnale generale serve solo x verificare il segnale di UN tp particolare dove sky trasmette epg ed altro

Indietro
Alto Basso