Ho ricevuto nei giorni scorsi il nuovo Decoder Pace Dolby Digital in sostituzione del mio vecchio Gold Box.
Ma purtroppo non riesco ancora a farlo funzionare in quanto all'accensione dopo la ricerca informazioni mi da subito " Assenza di Segnale".
Ho chiamato il call center, spiegando del problema e del fatto che con il mio Gold Box ho il segnale della parabola quasi al massimo.
Loro mi hanno detto che si tratta di un problema di puntamento della parabola o del cavo, e che dunque devo chiamare un antennista.
Con il Gold Box ho un segnale perfetto, prima di buttare dei soldi..... aiutatemi, grazie.
Ma purtroppo non riesco ancora a farlo funzionare in quanto all'accensione dopo la ricerca informazioni mi da subito " Assenza di Segnale".
Ho chiamato il call center, spiegando del problema e del fatto che con il mio Gold Box ho il segnale della parabola quasi al massimo.
Loro mi hanno detto che si tratta di un problema di puntamento della parabola o del cavo, e che dunque devo chiamare un antennista.
Con il Gold Box ho un segnale perfetto, prima di buttare dei soldi..... aiutatemi, grazie.