Assenza di Segnale su nuovo decoder Pace DD IN SOST.GOLD BOX

tom9000

Digital-Forum New User
Ho ricevuto nei giorni scorsi il nuovo Decoder Pace Dolby Digital in sostituzione del mio vecchio Gold Box.
Ma purtroppo non riesco ancora a farlo funzionare in quanto all'accensione dopo la ricerca informazioni mi da subito " Assenza di Segnale".
Ho chiamato il call center, spiegando del problema e del fatto che con il mio Gold Box ho il segnale della parabola quasi al massimo.
Loro mi hanno detto che si tratta di un problema di puntamento della parabola o del cavo, e che dunque devo chiamare un antennista.
Con il Gold Box ho un segnale perfetto, prima di buttare dei soldi..... aiutatemi, grazie.

tom9000 ha scritto:
Ho ricevuto nei giorni scorsi il nuovo Decoder Pace Dolby Digital in sostituzione del mio vecchio Gold Box.
Ma purtroppo non riesco ancora a farlo funzionare in quanto all'accensione dopo la ricerca informazioni mi da subito " Assenza di Segnale".
Ho chiamato il call center, spiegando del problema e del fatto che con il mio Gold Box ho il segnale della parabola quasi al massimo.
Loro mi hanno detto che si tratta di un problema di puntamento della parabola o del cavo, e che dunque devo chiamare un antennista.
Con il Gold Box ho un segnale perfetto, prima di buttare dei soldi..... aiutatemi, grazie.

se lo skybox è in cascata al gold box...stacca il goldbox e vedrai che si vede tutto

Se per caso hai un impianto dual-feed, assicurati che ad Hotbird corrisponda la porta A del Diseqc e ad Astra la porta B.

ragnetti ha scritto:
percaso il tuo impianto e' condominiale o singolo?
Per tom9000
Guarda nel menu se l'lnb e' su on o su off,
deve essere su ON.;)
Potrebbe essere un motivo di mancanza segnale.

E se lo skybox fosse difettoso?? Vai da qualcuno che ha un impianto satelittare puntato su hotbird e verifica che il decoder sia funzionante o meno! In alternativa vai in un qualsiasi sky center!
Da quello che dici è tutto settato correttamente, il goldbox riceve il segnale regolarmente, l'impianto è singolo... BOH!

Indietro
Alto Basso