Assenza di segnale

bluwinn

Digital-Forum Junior Plus
Salve, è da un paio di giorni che il decoder mi da problemi ,il segnale va e viene ,ma basta che stacco e riattacco la corrente il segnale torna (e il livello è ottimo sia sul 1 che sul 2) .
Ho un Lnb monoblocco con 4 uscite e sul decoder è impostato "LNB universale".
Più passa il tempo e più spesso lo fa .

che dite il decoder ha i giorni contati ? (e questo sarebbe un bel problema visto che sono all'estero :crybaby2: )

bluwinn ha scritto:
Salve, è da un paio di giorni che il decoder mi da problemi ,il segnale va e viene ,ma basta che stacco e riattacco la corrente il segnale torna (e il livello è ottimo sia sul 1 che sul 2) .
Ho un Lnb monoblocco con 4 uscite e sul decoder è impostato "LNB universale".
Più passa il tempo e più spesso lo fa .

che dite il decoder ha i giorni contati ? (e questo sarebbe un bel problema visto che sono all'estero :crybaby2: )
Io prima proverei a vedere se si è spostata anche se pur minimamente la parabola...poi magari cambieri lnb non è una gran spesa...

su lnb ci sono collegati altri 2 decoder (uno SD e uno HD) e non danno alcun problema , solo il Mysky da noie (anche allacciandolo ai cavi dei 2 decoder prima citati) :eusa_think:

poco fa per esempio tutti i canali cinema andavano e venivano ho dovuto staccare la spina (per l'ennesima volta) ed è tornato tutto ok ........chissà per quanto :crybaby2:

_Zanna_ ha scritto:
Sicuro vero che sono 4 uscite indipendenti quelle dell'LNB ?
se non erano indipendenti, non funzionavano sempre e non solo quando riavvii il decoder... se ha un myskyhd pace, stai tranquillo che tra 5-6 giorni ti lascia a piedi... io sono gia 4 decoder che cambio in 2 anni...

Indietro
Alto Basso