• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza segnale Mux Mediaset 1 (Augusta prov. siracusa)

supermarioxx

Digital-Forum Master
Registrato
5 Luglio 2009
Messaggi
617
Località
Augusta (SR)
da stamattina non ricevo + premium comedy,premium stell,extra1 e 2, e tutti canali di premium calcio, e i fantasy mi dice assenza di segnale mentre gli altri premium cinema,joy e mya li ricevo tranquillamente.fino ad ora non ho avuto problemi con la premium cam hd.cosa puo essere visto fino a ieri notte si vedevevano normalmente? p.s. io sono della sicilia precisamente di augusta prov. siracusa. grazie.:icon_rolleyes:
 
se leggi il post che parla della sicilia capirai ,comunque per farla breve ha cambiato freq ora è sul 35.ciao
 
supermarioxx ha scritto:
da stamattina non ricevo + premium comedy,premium stell,extra1 e 2, e tutti canali di premium calcio, e i fantasy mi dice assenza di segnale mentre gli altri premium cinema,joy e mya li ricevo tranquillamente.fino ad ora non ho avuto problemi con la premium cam hd.cosa puo essere visto fino a ieri notte si vedevevano normalmente? p.s. io sono della sicilia precisamente di augusta prov. siracusa. grazie.:icon_rolleyes:

Da Lunedi che segnaliamo il cambio ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=115082&page=213
 
Sì, dovresti risolvere risintonizzando il decoder.
Il canale ove è trasmesso il Mux Mediaset 1 (quello con i canali Premium Calcio e Fantasy), è infatti cambiato, passando da VHF 12 (o H2 o 226,500MHz) a UHF 35 (o 586,000MHz). ;)
 
Indietro
Alto Basso