• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza Segnale Pace

paolot

Digital-Forum Senior Master
Registrato
20 Maggio 2002
Messaggi
1.166
Decoder nuovo di 1 mese che resta senza elettricità per 36 ore e buuum assenza di segnale su tutto,appena accesso dopo qualche sec parte la luce ad intermittenza verde-rosso,e non sintonizza nulla,tutto non agganciato,diagnostica impossibile da fare,mentre gli altri decoder e la skystar2 sintonizzano tutto,sarà il quinto skybox che dovrò cambiare da gennaio....ora provo a vedere il modello del pace.
 
paolot ha scritto:
Decoder nuovo di 1 mese che resta senza elettricità per 36 ore e buuum assenza di segnale su tutto,appena accesso dopo qualche sec parte la luce ad intermittenza verde-rosso,e non sintonizza nulla,tutto non agganciato,diagnostica impossibile da fare,mentre gli altri decoder e la skystar2 sintonizzano tutto,sarà il quinto skybox che dovrò cambiare da gennaio....ora provo a vedere il modello del pace.

allora non sono solo gli amstrad... ho la netta sensazione che tutti questi problemi dei ricevitori siano proprio dati dal fatto che continuano a girare gli stessi, cioè apparecchi riparati e rigenerati:mad: ciao
 
ciao

be a me capita ultimamente che mi da ogni tanto assenza di segnale ho pure io il pace slim ,,,e leggendo sul forum che a unolo ha contattato lo skycenter x dirgli che gli sostituivano il pace xche in futuro avrebbe avuto problemi tipo asenza di segnale ho chiamato lo sky servis dicendo che un mio amico con un pace era stato contattato x la sostituzione del suo pace ,,, ma mi hanno risposto che al momento non era assolutmente vero e che solo in caso di macchine vecchie e prevista la sostituzione ,, e che anzi il pace slim e yna macchina nuova lo conferma il fatto che a paolot gli l hanno sdato un mese fa ed e gia ko ,,,a raga ma che stanno combinando sti rincogl di sky
 
Indietro
Alto Basso