Assicurazione sul furto MTB

Fabul

Digital-Forum Senior Master
Ci sono compagnie assicurative che stipulano polizze assicurative per mtb contro il furto, anche online?

e ma..che mtb hai? dai migliaia di euro?
grazie per la risposta, di sicuro non sono da ipermercato, con quelle il downhill lo fai ben poco e se me le rubassero mi inc.... parecchio, quindi visto che i furti in quel settore sono in aumento mi adeguo

Ultima modifica:
dovresti informarti anche presso qualche negoziante sai? sono uno che non se ne intende di assicurazioni di mtb, ma guardo spesso i servizi di striscia sui furti nei negozi di bici. penso che quelli ne sappiano di assicurazioni e ti possono indirizzare.

grazie per la risposta, di sicuro non sono da ipermercato, con quelle il downhill lo fai ben poco e se me le rubassero mi inc.... parecchio, quindi visto che i furti in quel settore sono in aumento mi adeguo
devi mettere conto anche poi, in che tipo ti copre l'assicurazione in caso di furto e che tipi di sicurezze vuole sulla tua bici....

RETTIFICO : Furto
Ti rimborsa fino a 1000 euro se la tua bici viene rubata mentre si trova custodita in casa oppure in cantina o garage

Non credere che ti danno i soldi cosi facilmente.....

Indietro
Alto Basso