Assistenza ADB i-Can 3000

In genere il condensatore ,o perde liquido oppure la sua testa si rigonfia un po'

Alcune volte invece visivamente sembra ok ,ma se si toglie e misura la capatica con un tester si vedrà che non è più quella dei dati di targa ,ma inferiore

Costa qualche decina di centesimo

Grazie mille davvero per le informazioni... Questa mattina,, seguendo il vostro consiglio circa la sostituzione del condesatore ho portato il decoder al centro assistenza (ovviamente mi hanno detto che è il condensatore a dare problemi ndr.)... Prima di mezzogiorno è pronto!!! Potevo farlo prima o leggere prima queste discussione porcaccia la miseria?! eheh comunque grazie ancora gentilissimo e cortese come pochi! :D

pincopallino90 ha scritto:
Grazie mille davvero per le informazioni... Questa mattina,, seguendo il vostro consiglio circa la sostituzione del condesatore ho portato il decoder al centro assistenza (ovviamente mi hanno detto che è il condensatore a dare problemi ndr.)... Prima di mezzogiorno è pronto!!! Potevo farlo prima o leggere prima queste discussione porcaccia la miseria?! eheh comunque grazie ancora gentilissimo e cortese come pochi! :D

UP
decoder perfettamente funzionante... è qui con me dal 2004 speriamo che arrivi alla soglia dei 10 anni... c'è una sorta di legame affettivo ahahahahahahahahahahah!!!!!!

pincopallino90 ha scritto:
UP
decoder perfettamente funzionante... è qui con me dal 2004 speriamo che arrivi alla soglia dei 10 anni... c'è una sorta di legame affettivo ahahahahahahahahahahah!!!!!!

eheh! :D

il mio è ancora perfettamente funzionante ma però già rimesso in scatola e archiviato,da quel famoso fine 2003 giorno in cui l'ho acquistato avrò cambiato altri 3 decoder.

Sono contento per te che hai risolto il problema,noto con piacere che ci sei molto affezionato. ;)

Indietro
Alto Basso