Assistenza Echostar

MisterNet

Digital-Forum Junior
Qualcuno di voi conosce centri assistenza Echostar in Campania o il più
vicino possibile a questa regione ?

Ciao e grazie!

Se non sbaglio dovrebbe esserci un centro assistenza a Napoli o nei dintorni.

Se ti interessa mi informo, altrimenti a Milano c'è il buon Lamei che è il mago dell'echostar e che ha risolto sempre tutti i problemi.

Ma tu che problema hai...magari è risolvibile cn qualche consiglio del forum.

Saluti

SI ! mi interessa, se non è un problema per te, gradirei conoscere questo centro assistenza in Campania.
Per quanto riguarda il problema, non penso sia risolvibile qui sul forum con consigli;
E' un ricevitore analogico SR-8700 e da qualche settimana che fa il pazzarello:
mentre è in stand-by, il display con l'orologio si spegne lampeggia un led verde, il telecomando non funziona, devo solo staccare e riattaccare l'alimentazione, ma un a volta fatto tutti i dati in memoria (satelliti,limiti posizionatore...)risultano persi.
Oppure sempre mentre si trova in stand-by si accende con la schermata iniziale (quella dove impostare il limite est del posizionatore) e naturalmente tutti i dati persi. :-(

ciao e grazie

Via Giovan Battista Marino 13/b
80125 Napoli

Saluti

Innanzi tutto essendo nuovo saluto tutto il forum e poi espongo il problema:
sto cercando l'assistenza Echostar più vicina a Genova perchè ho un DVR 7000 che a seguito di fulmine non riceve più alcune frequenze e sono disperato dato che al momento non posso usarlo per seguire i Playoffs NBA tramite feeds
Grazie a chi potrà darmi una dritta

CONRAD ha scritto:
Se non sbaglio dovrebbe esserci un centro assistenza a Napoli o nei dintorni.

Se ti interessa mi informo, altrimenti a Milano c'è il buon Lamei che è il mago dell'echostar e che ha risolto sempre tutti i problemi.

Ma tu che problema hai...magari è risolvibile cn qualche consiglio del forum.

Saluti[/QUOTE

ciao conrad,mi interesserebbe sapere chi è questo buon
Lamei,visto che il mio 2110 2 c.i da parecchio non funziona più a dovere,avevo a suo tempo contattato il rivenditore ufficiale che tù conosci senz'altro,il quale mi aveva sparato un cifra da rapina e quindi lasciai perdere.
in pratica il decoder memorizza i canali durante la scansione,ma poi quando apro la lista,questi hanno nomi che sono illeggibili ed anche il deco non riesce a capirci niente perchè i canali non li apre.
ciao

Indietro
Alto Basso