alepeo
Digital-Forum Junior Plus
L'abbonamento è intestato a mia moglie e io sono il pagatore. Ho commesso l'errore di registrarmi al portale coi dati di mia moglie per accedere ai sevizi online invece, secondo quanto dice l'assistenza, avrei dovuto registrarmi coi miei dati essendo io il pagatore.
Ebbene, nonostante telefonate, mail e fax, se provo a registrarmi a mio nome, quando inserisco il numero della smart card e il codice cliente i miei dati vengono associati al codice fiscale di mia moglie
Ancora prima mi dice che l'email è già in uso nonostante abbia chiesto di cancellare tutti i miei dati dal loro server, costringendomi a creare sempre nuovi indirizzi email.
In pratica non sono mai riuscito a registrarmi
Ebbene, nonostante telefonate, mail e fax, se provo a registrarmi a mio nome, quando inserisco il numero della smart card e il codice cliente i miei dati vengono associati al codice fiscale di mia moglie
Ancora prima mi dice che l'email è già in uso nonostante abbia chiesto di cancellare tutti i miei dati dal loro server, costringendomi a creare sempre nuovi indirizzi email.
In pratica non sono mai riuscito a registrarmi