• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assistenza sky: un calvario

alepeo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
143
Località
Gassino Torinese
L'abbonamento è intestato a mia moglie e io sono il pagatore. Ho commesso l'errore di registrarmi al portale coi dati di mia moglie per accedere ai sevizi online invece, secondo quanto dice l'assistenza, avrei dovuto registrarmi coi miei dati essendo io il pagatore.
Ebbene, nonostante telefonate, mail e fax, se provo a registrarmi a mio nome, quando inserisco il numero della smart card e il codice cliente i miei dati vengono associati al codice fiscale di mia moglie :eusa_wall:
Ancora prima mi dice che l'email è già in uso nonostante abbia chiesto di cancellare tutti i miei dati dal loro server, costringendomi a creare sempre nuovi indirizzi email.
In pratica non sono mai riuscito a registrarmi
 
Scusami non capisco xke ti dv registrare con i tuoi dati, se l'abbonento e a nome di tua moglie, xke non va bene i suoi di dati??
 
ai lo stesso problema mio non riesco ad aquistare nemmeno un film su primafila
x questo motivo. io sono l'intestatario e mio cognato e il pagatore questo e il problema ciauzz...
 
ciccio19 ha scritto:
ai lo stesso problema mio non riesco ad aquistare nemmeno un film su primafila
x questo motivo. io sono l'intestatario e mio cognato e il pagatore questo e il problema ciauzz...
Io non capisco, a sky che frega ki paga??
 
dado88 ha scritto:
Scusami non capisco xke ti dv registrare con i tuoi dati, se l'abbonento e a nome di tua moglie, xke non va bene i suoi di dati??

Così dicono i sapientoni dell'assistenza sky...:mad:
Ho provato a registrarmi nuovamente a mio nome creando l'ennesimo indirizzo email, quando accedo al portale mi riconosce ma se provo ad accedere al "fai da te" non ci riesco :mad:
 
alepeo ha scritto:
Così dicono i sapientoni dell'assistenza sky...:mad:
Ho provato a registrarmi nuovamente a mio nome creando l'ennesimo indirizzo email, quando accedo al portale mi riconosce ma se provo ad accedere al "fai da te" non ci riesco :mad:
Ankio non riesco ad entrare nella sez. faidate di sky.it anke se risulto iscritto (da molto tempo) su skylife.it, forse stanno ancora facendo confusione con i due siti e non riesci/riusciamo ad entrare nella sez. faidate
 
dado88 ha scritto:
Ankio non riesco ad entrare nella sez. faidate di sky.it anke se risulto iscritto (da molto tempo) su skylife.it, forse stanno ancora facendo confusione con i due siti e non riesci/riusciamo ad entrare nella sez. faidate

La verità è che sono degli incompetenti! grazie alla loro inefficienza non posso ricevere le fatture via mail e, se decidessi aderire a mysky, non potrei neppure programmare le registrazioni online.
 
ciccio19 ha scritto:
ai lo stesso problema mio non riesco ad aquistare nemmeno un film su primafila
x questo motivo. io sono l'intestatario e mio cognato e il pagatore questo e il problema ciauzz...

questo xkè se intestatario e pagatore sono 2 persone diverse prima fila si può usare solo con la skypass... x attivare gli altri metodi devi fare una richiesta via fax
 
dado88 ha scritto:
Ankio non riesco ad entrare nella sez. faidate di sky.it anke se risulto iscritto (da molto tempo) su skylife.it, forse stanno ancora facendo confusione con i due siti e non riesci/riusciamo ad entrare nella sez. faidate
prova da skylife.it
 
Questa mattina ho mandato un fax per i problemi con l'abbinamento del cellulare alla sky pass, nel primo pomeriggio mi ha chiamato un ragazzo dell'assistenza molto gentile che ha effettuato lui la registrazione del cellulare (comunque l'sms di conferma non mi è arrivato). Gli ho anche esposto il problema della registrazione al portale, mi ha detto che farà cancellare dal server la precedente registrazione (la mia mail risulta già in uso) e poi mi richiamerà.
Vi farò sapere.
 
alepeo ha scritto:
La verità è che sono degli incompetenti! grazie alla loro inefficienza non posso ricevere le fatture via mail e, se decidessi aderire a mysky, non potrei neppure programmare le registrazioni online.

Prima di dare epiteti a destra e a manca, ti sei cancellato dal sito?

Intendo dire anche nel "tuo spazio"?
 
alepeo ha scritto:
La verità è che sono degli incompetenti! grazie alla loro inefficienza non posso ricevere le fatture via mail e, se decidessi aderire a mysky, non potrei neppure programmare le registrazioni online.

La pazienza è la virtù dei forti, e comunque... gli incompetenti di cui sopra gestiscono, in qualche modo, un parco clienti di oltre 4.000.000 di unità....
 
Indietro
Alto Basso