torrente2008
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 23 Novembre 2010
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Sono lo sfortunato acquirente di un telesystem TS9000.
Ahimè non mi sintonizza i canali della banda superiore.
L'ho mandato in assistenza e mi è ritornato dopo 3 settimane con la scritta "difetto non riscontrato".
Ovviamente il difetto è ancora lì, e non lo hanno neanche acceso per provarlo in assistenza! (avevo lasciato un pezzo di nastro con un segnetto allineato in maniera che se lo spostavano me ne sarei accorto).
Ora il centro di raccolta mi dice che non può spedirlo di nuovo alla telesystem perchè "non gli pagano la spedizione" se il cliente ha mandato precedentemente il decoder in assistenza senza ragione!
che fare?
...seguendo il consiglio sul forum ho aumentato la frequenza dei canali della banda superiore di 4 mhz ed ora riceve i canali!
Possibile che siano così in malafede da cercare di portare allo stress il cliente in questo modo?
Cosa posso fare?
Non mi sembra giusto aver pagato soldi buoni per un decoder difettoso, ed in aggiunta dover ottenere una risposta menzognera da parte dell'assistenza!
Penso di andare dal giudice di pace e rivolgermi a mi manda raitre.
quanti siamo ad essere incappati in questo prodotto vergognoso?
ho altri 3 decoder e vanno tutti benissimo (anche perchè ho un impianto di primissima qualità, con antenna da 150 cm, nuova ed lnb top di gamma).
quindi il difetto è chiaramente questo maledetto telesystem
perchè certificano questi prodotti vergognosi?
perchè danno bollini a case costruttrici che non hanno alcun rispetto per il cliente?
Ahimè non mi sintonizza i canali della banda superiore.
L'ho mandato in assistenza e mi è ritornato dopo 3 settimane con la scritta "difetto non riscontrato".
Ovviamente il difetto è ancora lì, e non lo hanno neanche acceso per provarlo in assistenza! (avevo lasciato un pezzo di nastro con un segnetto allineato in maniera che se lo spostavano me ne sarei accorto).
Ora il centro di raccolta mi dice che non può spedirlo di nuovo alla telesystem perchè "non gli pagano la spedizione" se il cliente ha mandato precedentemente il decoder in assistenza senza ragione!
che fare?
...seguendo il consiglio sul forum ho aumentato la frequenza dei canali della banda superiore di 4 mhz ed ora riceve i canali!
Possibile che siano così in malafede da cercare di portare allo stress il cliente in questo modo?
Cosa posso fare?
Non mi sembra giusto aver pagato soldi buoni per un decoder difettoso, ed in aggiunta dover ottenere una risposta menzognera da parte dell'assistenza!
Penso di andare dal giudice di pace e rivolgermi a mi manda raitre.
quanti siamo ad essere incappati in questo prodotto vergognoso?
ho altri 3 decoder e vanno tutti benissimo (anche perchè ho un impianto di primissima qualità, con antenna da 150 cm, nuova ed lnb top di gamma).
quindi il difetto è chiaramente questo maledetto telesystem
perchè certificano questi prodotti vergognosi?
perchè danno bollini a case costruttrici che non hanno alcun rispetto per il cliente?