• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

pare di si. comunque servono 3 codici non 4 (il pacchetto famiglia non può essere attivato con questa promo)
 
Vorrei porre una domanda in merito all'iscrizione ad Assocral: al momento ho un abbonamento sottoscritto da meno di un anno, comprendente SKY TV + CINEMA + FAMIGLIA + SPORT + HD.

Allo stato attuale, dopo 5 mesi di abbonamento, iscrivendomi ad Assocral potrei avere dei vantaggi oppure è conveniente iscrivermi quando l'abbonamento sarà prossimo alla scadenza? Sky mi piace ma una volta a regime sarebbe troppo costoso. Al momento pago 37,90€ al mese con il pacchetto sport in promozione, finiti gli sconti credo sarò prossimo ai 60€ al mese, che per me cominciano ad essere troppi.
 
se attivi un pacchetto con la promo assocral la scadenza dell'abbonamento slitta di 24 mesi dall'attivazione dell'offerta. la tua promo quando scade? tra 7 mesi?
 
Finalmente con altro codice assocral attivato multivision con 0 attivazione e 7.5 euro per 24 mesi!!!!Che fatica però!!!
Se in questo momento sul sito si inserisce la mail Assocral spediscono ancora il codice Assocral ma è sempre quello della promo che era valida sino al 1 febbraio. In questi ultimi giorni la promo era bloccata a sistema ma giorni addietro qualcuno ci è riuscito, quindi tu ora per attivare il nuovo Multivision connesso sul full hai usato il codice che hai ricevuto tramite mail in questi giorni e al numero verde hai attivato la promo?

--------------

Per ora un altro passo avanti, hanno aggiornato in prima pagina l'immagine della promo con la nuova scadenza.
 
Ultima modifica:
Quindi, in teoria, con 4 codici si può fare il FULL per 24 mesi. Confermate che è possibile?
Come nuovo cliente parti da Sky TV a € 19,90/mese per 12 mesi, poi puoi aggiungere i 3 pack con 3 codici diversi scontati dl 50% per 24 mesi come per i già clienti. Famiglia a € 5/mese, opzione HD a € 6/mese.

Se ho fatto bene i conti un nuovo cliente paga il full in media € 55,28/mese per 24 mesi, incluso il costo del My Sky HD (€ 69, salvo novità, altrimenti € 79 come tutte le nuove promo).

(Sky TV 19,90+Famiglia 5+HD 6) da subito, (Calcio 7, Sport 7, Cinema 7,5)x 24 mesi.
 
Come nuovo cliente parti da Sky TV a € 19,90/mese per 12 mesi, poi puoi aggiungere i 3 pack con 3 codici diversi scontati dl 50% per 24 mesi come per i già clienti. Famiglia a € 5/mese, opzione HD a € 6/mese.

Se ho fatto bene i conti un nuovo cliente paga il full in media € 55,28/mese per 24 mesi, incluso il costo del My Sky HD (€ 69, salvo novità, altrimenti € 79 come tutte le nuove promo).

(Sky TV 19,90+Famiglia 5+HD 6) da subito, (Calcio 7, Sport 7, Cinema 7,5)x 24 mesi.

Si, esatto. E se si fa in retention il downgrade a sky tv e poi si aggiungono i pack è ancora meglio.
 
Intorno alla metà di gennaio ho chiamato per togliere il pacchetto sport e mi è stato detto che il downgrade sarebbe partito dal 1 marzo e che avrei pagato anche febbraio, è effettivamente così?
Se è così togliere un pacchetto subito per poi riattivarlo con la promo assocral non si può fare perchè la promo scade il 27 marzo.
 
La promo viene prorogata da anni. Sì, per ora, è sottoscrivibile entro il 27/3/16.
 
se attivi un pacchetto con la promo assocral la scadenza dell'abbonamento slitta di 24 mesi dall'attivazione dell'offerta. la tua promo quando scade? tra 7 mesi?

Si esatto, l'abbonamento annuale scade fra 7 mesi, per cui da come letto fra i vostri discorsi, ora come ora la promo assocral non influirebbe positivamente sull'attuale abbonamento. Alla scadenza conviene fare il downgrade dei pacchetti e tenere solo Sky TV + Famiglia + HD e poi successivamente con la promo assocral, reinserire Sky Cinema e Sport, è corretto?

Inoltre vorrei chiedere, potrei iscrivermi in questo momento ad assocral ed avere il multivision a 7,50€ al mese per 24 mesi? Oppure la promo assocral è utilizzabile solamente per i pacchetti Cinema/Sport/Calcio?
 
Si esatto, l'abbonamento annuale scade fra 7 mesi, per cui da come letto fra i vostri discorsi, ora come ora la promo assocral non influirebbe positivamente sull'attuale abbonamento. Alla scadenza conviene fare il downgrade dei pacchetti e tenere solo Sky TV + Famiglia + HD e poi successivamente con la promo assocral, reinserire Sky Cinema e Sport, è corretto?

Inoltre vorrei chiedere, potrei iscrivermi in questo momento ad assocral ed avere il multivision a 7,50€ al mese per 24 mesi? Oppure la promo assocral è utilizzabile solamente per i pacchetti Cinema/Sport/Calcio?
...clienti con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e relative smart card. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI CASA L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder...

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php
 
...clienti con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e relative smart card. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI CASA L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder...

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Mi trovo nella esatta situazione descritta, salvo per il pacchetto calcio che non ho e non mi interessa. Per cui ne deduco non sia possibile usufruire del Multivision al 50% per 2 anni, non essendo in possesso di tutti i pacchetti.

Confermi quindi che conviene fare un downgrade dei pacchetti in essere e successivamente reinserirli con la promo assocral?
 
Qualcuno, non a scadenza, ha eliminato un pack e lo ha raggiungiunto con la promo assocral? C'è il vincolo dei 3 mesi?

Grazie
 
Ora ho ricevuto un codice nuovo, ieri invece era sempre uguale a quello precedente, da settembre a ora alla fine ho 3 codici, bisogna vedere se gli ultimi 2 sono validi.
 
si ho provato anche io ed ho nuovi codici...
ben lascia sperare alla scadenza delle promo anche se sarà tra due anni :) begh il cinema tra uno!!!
 
Scusate ma la registrazione al movimento difesa del cittadino (1 euro) è possibile usufruire di eventuali sconti riservati ai soci assocral?? Inoltre esiste il vincolo dei pacchetti calcio e sport (io a fine promozione li disdico sempre) per il MV al 50%? Ma è il MV normale o connesso?
Scusate ma ho le idee confuse.

Grazie

Dal 2010, il Movimento Difesa del Cittadino fa parte del circuito Asso Cral: chi si iscrive alla nostra associazione, quindi, potrà accedere ai servizi e alle agevolazioni Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama dell’aggregazione associazionistica italiana al servizio del cittadino. / Scopri i servizi, gli sconti e le agevolazioni Asso Cral
 
Ora ho ricevuto un codice nuovo, ieri invece era sempre uguale a quello precedente, da settembre a ora alla fine ho 3 codici, bisogna vedere se gli ultimi 2 sono validi.

Effettivamente anche a me oggi hanno inviato un nuovo codice rispetto a quello con cui ho attivato un pacchetto.
Buono per tenerlo :)
 
Sapete se, telefonicamente (visto che on line non funziona) vengono attivati nuovi abbonamento con codice assocral?
 
Ciao,
Una domanda: sul sito si dice che chi é abbonato può attivare uno o più pack. Sembrerebbe che con un codice si possono attivare tutti i pack che si vuole. O sbaglio qualcosa?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso