Asso cral

in fase di registrazione ti dicono che se non mantieni la combinazione e fai un downgrade perdi gli sconti

se si fa downgrade del pacchetto scontato con assocral, perdi sicuramente il solo sconto del solo pacchetto assocral scontato.

Le posto io ma non le invento:D Io parlavo dell'ultima promo. Ora o ti tieni tutto così, o insisti fino a sfinirli o entro i 14 giorni usufruisci del diritto di recesso sui pack aggiunti.

No, sono sfinito già io e non ho tempo di inmpegnarmi.

Mi sa che mi tengo l'offerta così, anche perchè i 14 giorni sono già passati da un pezzo.

Quello che mi chiedo, è se adesso alla scadenza dei 24 mesi posso togliere il pack che tornerà a prezzo pieno o ciò inficia gli altri due pack in promozione e gli sconti di cui ho usufruito.

Puoi togliere il pack in modo da non pagarlo a listino dal 25° mese in poi.

Ho disdetto oggi i pacchetti calcio e sport in scadenza di promo dal 1º giugno, li potrò attivare con i codici assocral oppure devo aspettare i famosi 4 mesi?

Ho disdetto oggi i pacchetti calcio e sport in scadenza di promo dal 1º giugno, li potrò attivare con i codici assocral oppure devo aspettare i famosi 4 mesi?

No devi aspettare 4 mesi , io l'ho fatto dall '1 febbraio e mi hanno detto che i codici li posso utilizzare dal 1 giugno , magari farò un nuovo tentativo già dal 1 maggio vediamo .

L'anno scorso mi proposero un altro anno i due pacchetti sempre al 50% e non pagai nemmeno i 10 euro per la disdetta.

Se ad esempio ti chiama Sky, anche il giorno dopo, per un'offerta scontata sui pack ti possono attivare subito i pack scontati e non c'è attesa.

Comunque i 10 euro per la disdetta non li ho pagati

io mi sono associato il 18/4 , fatto richiesta per invio codice, ma non ho ancora ricevuto nulla...sbaglio qualcosa..?

lascia stare il mio unico neurone era andato in loop continuo....lascia stare..:laughing7:
Nei prossimi giorni proverò' ad attivare un pack , anche se ,da come leggo ,non me lo faranno attivare prima di 4 mesi; visto che ho rimodulato il contratto e mi sono scaduti i due gift che avevo..

lascia stare il mio unico neurone era andato in loop continuo....lascia stare..:laughing7:
Nei prossimi giorni proverò' ad attivare un pack , anche se ,da come leggo ,non me lo faranno attivare prima di 4 mesi; visto che ho rimodulato il contratto e mi sono scaduti i due gift che avevo..

Difficile , ci proverò io nei prossimi giorni e ti dico , sono 3 mesi che li ho tolti , ora vedo se me lo attivano un po' prima o sono super fiscali .

Difficile , ci proverò io nei prossimi giorni e ti dico , sono 3 mesi che li ho tolti , ora vedo se me lo attivano un po' prima o sono super fiscali .
Facci sapere .. sono nella tua condizione e mi interessa capire se si può bypassare il blocco dei 4 mesi.

Io disdettato pack cinema e sport alla data del 30 aprile , oggi al buio.
Chiamato call center e comunicato i codici assocral (operatore aveva premesso che avrei dovuto attendere 4 mesi ), invece tutto ok e dopo registrazione vocale inseriti i due pack e ci si rivede tra 2 anni.

Indietro
Alto Basso