Asso cral

Buongiorno a tutti,

io saro' anche "de coccio" ma non riesco ad eseguire la precedura sul sito Assocral (costo 1 euro) movimento del cittadino.
Quando ho terminato di compilare la prima parte, seleziono il pagamento ma dopo
mi riporta alla pagina "registrati".......
Mah ! Gz mille e buona giornata.
Mi sono iscritto pochi minuti fa e ho scelto la tessera per 2 anni.

Nello scegliere l'adesione per un anno mi era uscito questo errore, ma poi ho provato per 2 anni ed è andata bene.

Errore_pagamento_Movimento_Difesa_del_Cittadino.jpg

Ultima modifica:
Ciao

Richiedo per verificare gli attuali blocchi assuntivi di SKY. Dal 1 settembre qualcuno sullo stesso abbonamento è riuscito:
1. Ad attivare due diversi pacchetti con un unico codice assocral?
2. Ad attivare due diversi pacchetti con due diversi codici assocral ( intestatario contratto e moglie ad esempio)?
Pare di capire che entrambe le soluzioni siano bloccate, per questo chiedo vs. conferma. Grazie

Ultima modifica:
Salve,accettando una retention/reconnection di 24 mesi,c'e' la remota possibilita' che la promo 50% di un pack possa non essere attivata su questo abbonamento ? Grazie.

Ragazzi un’’info... attualmente ho tutto attivo tranne il pack sport perchè non sono interessato. È possibile usare la convenzione assocral per attivare il multivision? O bisogna avere per forza tutti i pacchetti attivi?
Grazie per il chiarimento

Ultima modifica:
Ma con Assocral il MV lo puoi aggiungere solo se hai tutti i pack (clacio+sport+cinema)? Perché da come dicono loro sembra proprio così...

Io con solo cinema e calcio non potrei attivarlo.... Perché se bastano cinema e calcio lo faccio immediatamente, do disdetta subito ai 3 mesi gratuiti e prendo 24 mesi a 7,5 euro...
Leggi la nota informativa dell’offerta

https://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Offerta valida dal 03/07/2017 fino al 30/09/2017 per clienti con abbonamento residenziale in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD, con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano a Sky Multiscreen e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. L’offerta prevede l’adesione al servizio Sky Multiscreen ad un prezzo mensile scontato del 50% per i primi 24 mesi. Canone mensile aggiuntivo per Sky Multiscreen: 7,50€/mese (anziché 15€/mese) per i primi 24 mesi. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 25° mese: Sky Multiscreen al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it). Attivazione:inclusa (anziché 50€). Intervento su impianto esistente: incluso (anziché 120 €).Decoder concesso in comodato d'uso gratuito Il servizio permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; eventuali canali opzionali o eventi pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente.

https://www.digital-forum.it/showth...-abbonamenti&p=5461650&viewfull=1#post5461650

Quindi o tutti i pack o niente sconto sul multivision

Grazie per il riscontro

Scusate è avvenuto in passato che se in retention accetto un'offerta in cui tolgo un pack, questo mi rimane bloccato solitamente per almeno 4 mesi (cioè non posso usufruire di sconti ma posso attivarlo solo a prezzo pieno). Con il codice Assocral posso invece attivarlo subito al 50% o il blocco c'è anche in questo caso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho appena pagato l'iscrizione al Movimento difesa del cittadino e ccmpilato il modulo per creare una email aziendale (nome@assocral.org)

1) Dopo la compilazione quanto tempo occorre per ricevere tutti i dati per l'accesso alla nuova casella di posta?

2) Poi dovrò inserire il codice in questa pagina, ma dove se mi esce "Gentile Cliente, si è verificato un errore. Riprova più tardi. Grazie"??
http://www.sky.it/landing/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

Ultima modifica:
Lunedì chiama o scrivi ad Assocral e solleciti, più di questo non so che dirti.

Buongiorno, vorrei un informazione... considerate che non ho nessuna tessera Asso Cral e che ho il blocco dell'aggiunta dei pacchetti promozionali (Calcio/Sport) fino al primo dicembre. Inserendo un codice Asso Cral è possibile raggirare il blocco imposto da SKY?

Ci vogliono alcuni giorni per l'attivazione della e-mail.

È quello il link, ma se accedi con browser desktop l'errore non esce.

Idem per questo altro link https://www.assocral.org/convenzione-sky.php

A me non va nemmeno da pc. Ad inserisci codice invece di uscire il form per inserire l'email assocral esce "sky servizio non disponibile ".
Se a qualcuno di voi va posso dare la mia email In privato?

Oggi ho attivato il pacchetto calcio con il codice. Non è stato possibile attivarne più di uno in quanto attivando il pack i precedenti sconti vengono eliminati. Quindi, se attivo il primo e dopo il secondo, quest'ultimo mi elimina lo sconto del primo e così via. Lo dicono anche nelle condizioni durante la registrazione vocale.

Aggiornamento: promozione non attivata in quanto attivabile solo con addebito su rid. Io ho bollettino postale.

Ultima modifica:
Quale offerta hai attivato inizialmente? Sky TV+1 pack+HD a € 24,90/mese per 24 mesi?

Indietro
Alto Basso