"Associazione consumatori denuncia truffa Mediaset premium"

Pigmos ha scritto:
E' una denuncia stupida e di parte... inanzitutto sbagliano il costo del servizio di call center, che non è di 2 euro e rotti a minuto, ma di 100 volte meno!
Poi se le persone sono tanto stupdie da comprare un evento (e viene scritto sullo schermo, e viene anche richiesta la conferma), allora non se la possono prendere con Mediaset, semplciemente perchè non hanno letto prima le modalità di attivazione della promozione sul sito o sulla brochure esposta.

Queste associazioni dei consumatori mi stanno sinceramente sui maroni, perchè non si rendono che si stanno facendo solo strumentalizzare. Vogliono affossare il DTT, ed ogni iniziativa anche la più conveniente, viene sempre affossata.

Quando ho sentito della promozione, ho creduto che ci fosse l'inghippo, perchè, conti alla mano, ho visto quanto sarei riuscito a spendere nei 2 mesi di promozione, e mi sono reso conto che avrei "scroccato" un bel po, così sono andato sul sito a leggermi e rileggermi le condizioni. Dopo di questo ho comprato la card e l'ho attivata.
Nelle promozioni c'è sempre un vantaggio da due parti, Mediaset ha così dato la scheda a molti potenziali clienti, ora più invogliati a spendere, d'altro canto gli utenti ne ricevono un bel po di cose a gratis. In più, per Mediaset, c'è chi per errore non capisce che non s'è attivata la promozione Natale e compra gli eventi, penso si tratti di un fattore collaterale che fa comunque piacere dalle parti di Cologno Monzese, ma che non può assolutamente inficiare la bontà dell'offerta e farla definire Truffa.
Queste associazioni dei consumatori perchè non gaurdano, invece, un po quello che combinano nella Telefonia?
Se Mediaset ha truffato regalando 2 mesi di visione, allora Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom cosa fanno?

la tessera non si e attivata per circa 6 giorni che lo comrpata ho speso oltre 50 60 euro di telefonate al 199 48 centesimi al minuto piu iva per chiamate di 25 35 minuti e poi cadeva la linea o per chiamate di 1 minuto o 2 per snetirsi dire che tutti gli operatori erano occupati circa 40 50 chiamate cosi . piu i costi della tessera piu i costid ella benzina epr tornare dal rivendidore 2 volte per far telefonare lui visto che mi ero stufato di consuamre soldi dal telefonino .

m4ybe ha scritto:
Di avariato qua mi sa che c'è solo lo spumante che questi geni hanno bevuto 3 notti fa...:badgrin:
Fortissima questa m4ybe!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma questi genialoidi lo sanno che per l'attivazione si è sempre pagato 5€ e per la ricarica un tot in base alla cifra?

Bella tutela dei cittadini, questi già ci danno 2 mesi gratis e in più pure i 5 € vogliamo?

Perchè non se la pigliano pure sul costo di ricarica dei cellulari che rende molto di più?

Capitan Camillo ha scritto:
la tessera non si e attivata per circa 6 giorni che lo comrpata ho speso oltre 50 60 euro di telefonate al 199 48 centesimi al minuto piu iva per chiamate di 25 35 minuti e poi cadeva la linea o per chiamate di 1 minuto o 2 per snetirsi dire che tutti gli operatori erano occupati circa 40 50 chiamate cosi . piu i costi della tessera piu i costid ella benzina epr tornare dal rivendidore 2 volte per far telefonare lui visto che mi ero stufato di consuamre soldi dal telefonino .
Beh direi che spendere 50-60€ di telefonate per attivare una tessera da 25€ bisogna essere dei geni appena usciti dalla lampada!
Per cui non ci credo a una virgola su quanto scritto e come me tanti altri credo! :badgrin:

Magari una controllatina alla linea telefonica visto che cadeva sempre... oppure sei di qualche TV satellitare e spari sul digitale terrestre? :mad:
Tanto la parabola io non la metto anche se mi rompono 2 volte al mese!! :eusa_naughty:

Io ci ho messo circa 2 minuti a fare tutto il che vuol dire che bastava telefonare in un'altro momento se c'era troppo da aspettare.

Cmq è la 3a tessera che attivo e mai ci ho messo più di 2-3 minuti

Siamo seri per favore, abbiamo già avuto un'infiltrato di una casa produttrice di decoder (e non faccio il nome...) smascherato il quale tentava di giustificare le magagne del loro pessimo apparecchio e ora pure uno di tv concorrenti?

PS: scusa se te lo dico, lo so che non sono affari miei.... ma non ti sei accorto che l'199 48... forse corrispondeva a qualche linea erotica per questo hai speso 60€. Quando senti ansimare dall'altra perte della cornetta, in genere non è Mediaset Premium.
Per questi ultimi fai l'199 303 404 oppure il numero GRATUITO 800 303 404 o al cellulare lo 02 37045045. Ora i numeri esatti li hai tutti... riprova

Ultima modifica:
Pigmos ha scritto:
E' una denuncia stupida e di parte... inanzitutto sbagliano il costo del servizio di call center, che non è di 2 euro e rotti a minuto, ma di 100 volte meno!
Poi se le persone sono tanto stupdie da comprare un evento (e viene scritto sullo schermo, e viene anche richiesta la conferma), allora non se la possono prendere con Mediaset, semplciemente perchè non hanno letto prima le modalità di attivazione della promozione sul sito o sulla brochure esposta.

Queste associazioni dei consumatori mi stanno sinceramente sui maroni, perchè non si rendono che si stanno facendo solo strumentalizzare. Vogliono affossare il DTT, ed ogni iniziativa anche la più conveniente, viene sempre affossata.

Quando ho sentito della promozione, ho creduto che ci fosse l'inghippo, perchè, conti alla mano, ho visto quanto sarei riuscito a spendere nei 2 mesi di promozione, e mi sono reso conto che avrei "scroccato" un bel po, così sono andato sul sito a leggermi e rileggermi le condizioni. Dopo di questo ho comprato la card e l'ho attivata.
Nelle promozioni c'è sempre un vantaggio da due parti, Mediaset ha così dato la scheda a molti potenziali clienti, ora più invogliati a spendere, d'altro canto gli utenti ne ricevono un bel po di cose a gratis. In più, per Mediaset, c'è chi per errore non capisce che non s'è attivata la promozione Natale e compra gli eventi, penso si tratti di un fattore collaterale che fa comunque piacere dalle parti di Cologno Monzese, ma che non può assolutamente inficiare la bontà dell'offerta e farla definire Truffa.
Queste associazioni dei consumatori perchè non gaurdano, invece, un po quello che combinano nella Telefonia?
Se Mediaset ha truffato regalando 2 mesi di visione, allora Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom cosa fanno?

Sono pienamente d'accordo con te.
Ma che pensi di questa associazione, sia foraggiata da sky, loro anno fatto di peggio con l'abbo a 10€ al mese.

Ultima modifica di un moderatore:
x capitan camillo:

non è che hai telefonato ad un numero 899 tipo gay in linea oppure supermaschi tutti per te?

Forse per quello ti hanno spillato tutti quei soldi

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso