Associazione n° tessera al numero telefonico usato per attivazione

Stefano83

Digital-Forum Gold Master
Ciao, oggi ho provato ad attivare la tessera a un mio amico (quella con scadenza 2009 e nel mio Telesystem 7.3 ovviamente non funziona) e mi ha associato il numero della tessera al mio numero di telefono di casa per le prossime ricariche.

C'è un problema e cioè: io avevo una tessera del 2008 associata al mio numero e dopo aver provato ad attivare quella del mio amico con scadenza nel 2009 mi è stata associata quest'ultima.

Come faccio a far riassociare la vecchia tessera mia con scadenza del 2008 al mio numero di telefono? Perchè altrimenti la prossima volta che faccio una ricarica andrà a ricaricare quella del mio amico...

Devo chiamare il call center mediaset premium e farmela riassociare al mio numero di telefono da loro?

Fatemi sapere grazie!

Per le ricariche non avevo più dovuto mettere il numero della tessera una volta associata... Infatti una volta attivata tramite numero verde dice che il numero della tessera verrà associato al numero telefonico per le successive ricariche. Hanno cambiato solo ora la modalità di ricarica?

Stefano83 ha scritto:
Ciao, oggi ho provato ad attivare la tessera a un mio amico (quella con scadenza 2009 e nel mio Telesystem 7.3 ovviamente non funziona) e mi ha associato il numero della tessera al mio numero di telefono di casa per le prossime ricariche.

C'è un problema e cioè: io avevo una tessera del 2008 associata al mio numero e dopo aver provato ad attivare quella del mio amico con scadenza nel 2009 mi è stata associata quest'ultima.

Come faccio a far riassociare la vecchia tessera mia con scadenza del 2008 al mio numero di telefono? Perchè altrimenti la prossima volta che faccio una ricarica andrà a ricaricare quella del mio amico...

Devo chiamare il call center mediaset premium e farmela riassociare al mio numero di telefono da loro?

Fatemi sapere grazie!

la prossima volta che farai la ricarica lui ti dirà il numero della tessera che è associato al telefono(che è quella del tuo amico),tu rifiuti questa opzione ed inserisci quello corretto(il tuo).Mi spiego meglio:
il risponditore automatico t dice:"effettuare la ricarica sulla carta num......." tu dici no, poi lui ti fa mettere un nuovo numero che sarà quello della tua tessera...;) ;) ;)

Beh dai ragazzi... Insomma è come con le ricariche del cellulare!!! ;)

volendo si puòsemplicemente chiamare con numero nascosto :D
da fisso il prefisso :D è 4793

così tra l'altro il proprio numero non viene usato per altri scopi (diffusione dati ecc..ecc.)

Indietro
Alto Basso