Assortimento Tv e home theatre

daniele111

Digital-Forum New User
Salve ragazzi,

da circa un anno ho deciso di rimpiazzare il vecchio televisore e l'home theatre.
prima avevo prodotti di marca philips, ora sono passato alla sony.
Ho un televisore da 46 pollici serie KDL-46NX710. vorrei affiancare ad esso un home theatre sempre della sony. pensavo ad un prodotto all in one e precisamente al BDV- N990W oppure al ricevitore STR-DN 1030.
sono abbastanza inesperto potete consigliarmi? grazie.

aggiungo qualche notizia che potrebbe essere utile per chi vuole consigliarmi.
Il budget è di 1000 euro, non vorrei spendere di più. la stanza dove deve alloggiare l'impianto è circa 25 mq. Grazie.

forse ho sbagliato la sezione dove postare la discussione, perchè non arrivano risposte.
cmq avrei deciso per l'acquisto di un sintoamplificatore yamaha rx v 673, costo 470 euro, come casse avrei trovato una combinazione di casse della bose, 5 tra frontali e posteriori + 1 centrale + subwoofer al costo di 700 euro. che ne dite?

daniele111 ha scritto:
forse ho sbagliato la sezione dove postare la discussione, perchè non arrivano risposte.
cmq avrei deciso per l'acquisto di un sintoamplificatore yamaha rx v 673, costo 470 euro, come casse avrei trovato una combinazione di casse della bose, 5 tra frontali e posteriori + 1 centrale + subwoofer al costo di 700 euro. che ne dite?

Direi che come scelta va bene :)

Ercolino la tua risposta mi risolleva. credevo di aver fatto una cavolata dal punto di vista tecnico, ma a quanto pare l'idea è stata buona.
Cmq ieri ho proceduto all'ordine. Le casse della bose sono il modello acustimass 10. Si tratta delle casse a cubetto sovrapposte. il subwoofer è una vera bestia.
L'arrivo del sintoamplificatore è previsto per fine settembre, vi terrò aggiornati.
Ho solo un dubbio ancora: ho letto i manuali, il collegamento delle casse si effettua a cascata, nel senso che i terminali vanno dal sinto al subwoofer e da questo escono nuovamente i connettori per le casse.
Sostanzialmente il sobwoofer della bose è a sua volta amplificato. potrebbe essere un problema questo?
grazie.

Con yamaha si va sempre sul sicuro.

Poi ovviamente dipente sempre dalle pretese che uno ha e soprattutto da dove bisogna installare il tutto

Indietro
Alto Basso