Assurdo gallery

ale7700

Digital-Forum Senior Plus
guardate un po cosa stanno mandando sul canale iris epoi chiedon 8 euro per farcelo vedere su joy bhààààààààààààà

Se è per questo ieri notte alle 2 circa su italia 1 hanno trasmesso in prima visione tv "Napoleon Dynamite" un film abbastanza divertente che meritava almeno la seconda serata e che potevano tranquillamente passare prima su Gallery visto che le prime tv e di anteprime scarseggiano alla grande. Per la serie mandiamo le solite quattro cose sui canali a pagamento e prendiamoci il lusso di trasmettere in free prime tv a orari molto scomodi da vedere, quasi impossibili. Purtroppo me ne sono accorto solamente oggi pomeriggio grazie alla guida tv di yahoo che permette di vedere le programmazioni del giorno prima, altrimenti me lo sarei registrato e visto molto volentieri.... che spreco.

ale7700 ha scritto:
guardate un po cosa stanno mandando sul canale iris epoi chiedon 8 euro per farcelo vedere su joy bhààààààààààààà

una botta di qua...una botta di là...e intanto 8€ sempre + spesso servono solo per colmare la mancanza di pubblicità...:lol:

e la chiamano paytv ma per favore ma mini miniiiiii

Mizzica!!! Di nuovo con questa cosa del prevenuto, se hai da fare le tue critiche falle! :D D' altronde alcuni errori sono evidenti e se si protesta entro i limiti dell' educazione e dell' assennatezza, tutti hanno diritto di dire la loro ;)

E poi, chi dovrebbe dirti che sei di parte? :D

A parte qualche telefilm gallery mi sta un pò deludendo..si 8 euro sono pochi ma per vedere cosa?...fast&furious tokyo...già fatto a gennaio ed altri che non fanno che ripeterli ogni mese senza aggiungere granchè:crybaby2: :crybaby2:

Credo che a questo punto la soluzione è molto semplice, se fa così pena non COMPRATELO. Almeno qui che si ha la possibilità diretta di farsi sentire fatelo, con Rai che si fa?

gpp ha scritto:
Mizzica!!! Di nuovo con questa cosa del prevenuto, se hai da fare le tue critiche falle! :D D' altronde alcuni errori sono evidenti e se si protesta entro i limiti dell' educazione e dell' assennatezza, tutti hanno diritto di dire la loro ;)

E poi, chi dovrebbe dirti che sei di parte? :D
Mizzica!!! di nuovo con la coda di paglia :D :D :D :D
Il problema è che se dico quello che penso veramente, cadrei nella politica e verrei bannato e allora cerco di sdrammatizzare facendo qualche battuta (non tutte mi vengono bene, lo so).
gpp, coraggio, un po' più di ironia (ma voi milanisti siete tutti uguali? tutti quelli che conosco, bravi ragazzi, studiosi, sportivi, ma umorismo = zero)
Ciao e... abbasso Gallery:D :D :D

Io sono abbastanza soddisfatto dei nuovi canali Gallery, si poteva fare di più ma comunque non mi lamento più di tanto dei contenuti.
Mi ha deluso la qualità del video che presenta leggere squadrettature causate dalla compressione eccessiva e l'audio che non è dolby e spesso nenche stereo.
Su questi ultimi aspetti mi aspettavo di più.

Comunque il bello del Dtt è che non ci sono abbonamenti da fare (almeno per il momento). Ti piace paghi , non ti piace non paghi.

CIAo
Beppe

anche io sono soddisfatto anche se ho notato programmazioni alquanto strane.c'è da dire che nei canali analogici i film, quando capita, li fanno vedere con pubblicità e, peggio ancora, ad orari impossibili (almeno per me).invece su gallery posso vedermi il telefilm o il film a orari diversi durante la settimana.è ovvio che tutto è perfezionabile.

Mah secondo me la Musica dopo Giugno cambia ,qualche novità dovrebbe arrivare :)

ciao vuol dire che la Musica ( la scrivo maiuscola ) cambia in meglio, aggiunta canali, migliore qualità audio e video ecc.. oppure cambierà in peggio aumento del prezzo, pubblicità ecc.. Un saluto

Beh in meglio canali ,comunque nessuna aggiunta canali.

Considerate che la promozione più lunga scada il 30 giugno questo perchè ci sono le smart card che scadono a Giugno 2008

Sono in arrivo le smart card con scadenza 2010 (test in corso...... ;))

Quindi ci saranno offerte con scadenza più lunga. Io spero solo che non legheranno i pacchetto Gallery al calcio. Mi spiego meglio non vorrei che togliessero la possibilità di scegliere solo il pacchetto Gallery. Un saluto

Devono migliorare e mi pare obbligatorio, altrimenti daranno motivo a "quelli di parte" (ogni riferimento a Goldsun è puramente voluto! :D) per poter protestare e criticare! :eusa_naughty:

Ma visto che la mia card scade a giugno 2009 non dovrei aver nessun problema fino a dallora giusto? Oppure devo fare attenzione ai tagli di ricarica?

Secondo be basta che emttano qualche film in + e qualche serie tv in meno... a volte nei 6 canali trovi solo telefilm....

Fatto questro diverrebbe secondo me un'offerta perfetta.

Indietro
Alto Basso