Assurdo gallery

Attenzione che non tutti i film che presentano all'inizio la clip col globo o il famoso scudetto WB sono distribuiti in Italia da Universa e Warner.

Perchè un conto è la produzione un'altro è la distribuzione nei vari paesi dove spesso i diritti vengono acquisiti per esempio in Italia da MHE, O1, Medusa ed altri distributori locali :eusa_whistle:

Per me sto gallery non è ancora da bocciatura, ma rimandata a settembre di sicuro. Nel senso che dopo aver speso 8€ per vedere praticamente nulla, non rinnoverò più. Aspetto e spero che con l'autunno si diano una regolata perchè così com'è è una bella presa in giro.....almeno per chi ama i film come me. :sad:

Koji ha scritto:
Per me sto gallery non è ancora da bocciatura, ma rimandata a settembre di sicuro. Nel senso che dopo aver speso 8€ per vedere praticamente nulla, non rinnoverò più. Aspetto e spero che con l'autunno si diano una regolata perchè così com'è è una bella presa in giro.....almeno per chi ama i film come me. :sad:

Anche per me è da rimandare a settembre, nel vero senso della parola. La mia scheda scade a giugno 08, mi sono rimasti 9 euro e penso di acquistare maggio. Per la nuova scheda se ne riparla questo autunno...

Le offerte si acquistano via decoder, non riesci a visualizzarle sul tuo?

volpedifuoco ha scritto:
no

sui 6 canali esce scritto segnale criptato e basta
Non funziona come per le partite che ti compare il banner d' acquisto direttamente sintonizzandoti sul canale. Devi entrare nel menu del decoder, alla voce Servizi Pay per view e poi da lì entrare nel menu della scheda, alla voce Offerte speciali, dovresti visualizzare tutte le offerte acquistabili.

allora è normale che non esce girando x i canali

come è stato x l'abbonamento al calcio

l'acquisto visibile dal canale riguarda solo il singolo evento

Giusto! Solo il singolo evento può essere acquistato tramite il classico metodo del banner d' acquisto. Tutti gli altri pacchetti si acquistano tramite menu della scheda.

ciao

Effettivamente Gallery sta facendo innumerevoli errori.........spero che nella pausa estive si rinfreschino le meningi anche se fa caldo.......:D

Indietro
Alto Basso