Peppe13
Digital-Forum Master
Quando si può sapere qualcosa in più?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo silenzio potrebbe dire:
Ho ricevuto le offerte e mi riservo di decidere
Ho ricevuto le offerte ma cerco di trattare per alzare il prezzo
Ho ricevuto le offerte e sono al di sotto delle mie pretese, e mi prendo alcuni giorni per decidere il da farsi, visto che non penso di ottenere di più.
Che ne dite?
Potrebbe anche voler dire:
Ho ricevuto le offerte ma proprio non ricordo dove le ho messe.
Anche sulla gazzetta di oggi c'è scritto che ieri lUefa ha ricevuto le offerte di Sky, Mediaset e Vivendi. Sky sarebbe favorita ma bocche cucite a Nyon
su italia oggi parlano di una grossa offerta di vivendi (tale da far chiudere l'asta in pochissimi giorni) ed escludono che mediaset da sola possa aver fatto offerte
Ho letto 5 quotidiani e ognuno dice la sua
Per alcuni Vivendi è sicura, per altri no.
Per alcuni 3 offerte Sky Mediaset Vivendi, per altri solo Sky e Vivendi e dicono che Mediaset non avrebbe partecipato direttamente.
Comunque dato che era obbligatorio al momento dell'offerta dire su quali piattaforme e quali canali, si dice che Vivendi abbia dichiarato Tim e al massimo potrebbe rivendere la partita del mercoledì a Mediaset free (Premium resterebbe fuori da ogni accordo)
Vivendi se vince si appoggerà sicuramente al DTT di Mediaset Premium, lapalissiano....
Frank Dunne su Twitter scrive che sta leggendo anche lui la stampa italiana ma sono solo sparate basate sul nulla
TVSM non sa niente al momento.