Asta Diritti Champions League/Europa League 2018-2021

Questo silenzio potrebbe dire:

Ho ricevuto le offerte e mi riservo di decidere

Ho ricevuto le offerte ma cerco di trattare per alzare il prezzo

Ho ricevuto le offerte e sono al di sotto delle mie pretese, e mi prendo alcuni giorni per decidere il da farsi, visto che non penso di ottenere di più.

Che ne dite?

Potrebbe anche voler dire:

Ho ricevuto le offerte ma proprio non ricordo dove le ho messe.

Prime indiscrezioni, per ora solo di che ha inviato le offerte:

Andrea Montanari su twitter
X @ChampionsLeague hanno biddato #sky @mediasetpremium e un terzo operatore (pare #perform o @vivendi ) #Dirittitv

su italia oggi parlano di una grossa offerta di vivendi (tale da far chiudere l'asta in pochissimi giorni) ed escludono che mediaset da sola possa aver fatto offerte

Anche sulla gazzetta di oggi c'è scritto che ieri lUefa ha ricevuto le offerte di Sky, Mediaset e Vivendi. Sky sarebbe favorita ma bocche cucite a Nyon

Anche sulla gazzetta di oggi c'è scritto che ieri lUefa ha ricevuto le offerte di Sky, Mediaset e Vivendi. Sky sarebbe favorita ma bocche cucite a Nyon

Ma quest'asta come funziona? si aprono le buste e poi si continua con offerte al rialzo oppure chi più offre si aggiudica l'asta?
Il ritardo sulle comunicazioni dell'assegnazione mi fa pensare ad una seconda fase in cui si punta al rialzo tra i partecipanti...

su italia oggi parlano di una grossa offerta di vivendi (tale da far chiudere l'asta in pochissimi giorni) ed escludono che mediaset da sola possa aver fatto offerte

Anch'io ho letto che ci sarebbe una mega offerta di vivendi per prendere entrambe le coppe , fatta però di comune accordo con Mediaset così da dividersi successivamente le spese. E' nato il colosso a due teste ??

Ho letto 5 quotidiani e ognuno dice la sua :D
Per alcuni Vivendi è sicura, per altri no.
Per alcuni 3 offerte Sky Mediaset Vivendi, per altri solo Sky e Vivendi e dicono che Mediaset non avrebbe partecipato direttamente.
Comunque dato che era obbligatorio al momento dell'offerta dire su quali piattaforme e quali canali, si dice che Vivendi abbia dichiarato Tim e al massimo potrebbe rivendere la partita del mercoledì a Mediaset free (Premium resterebbe fuori da ogni accordo)

Ho letto 5 quotidiani e ognuno dice la sua :D
Per alcuni Vivendi è sicura, per altri no.
Per alcuni 3 offerte Sky Mediaset Vivendi, per altri solo Sky e Vivendi e dicono che Mediaset non avrebbe partecipato direttamente.
Comunque dato che era obbligatorio al momento dell'offerta dire su quali piattaforme e quali canali, si dice che Vivendi abbia dichiarato Tim e al massimo potrebbe rivendere la partita del mercoledì a Mediaset free (Premium resterebbe fuori da ogni accordo)

Vivendi se vince si appoggerà sicuramente al DTT di Mediaset Premium, lapalissiano....

Lo strano è che Vivendi in madre patria (Francia) tramite Canal+ non offre cifre elevate per le coppe europee , difatti ha già perso le ultime due aste al riguardo.
Adesso però lo fa in Italia , e credo con uno scopo strategico . Ci sarebbe da capire quale , visto che non opera da anni nel nostro paese con strutture proprie

Non ce nessuna busta...fanno tutto in via telematica...solo questo dimostra quando siamo ancora indietro ah,ah

Oggi, tuttavia,*indiscrezioni di stampa a partire da quelle di Milano Finanza in un articolo di Manuel Follis*parlano di un’offerta da parte di*Sky*(c’è chi dice «monstre» e chi invece «normale»), una seconda da parte di*Mediaset Premium*e una terza da parte di un soggetto misterioso, che ieri nel corso della giornata in molti hanno cercato di individuare senza successo.

Da calcio e finanza

Sarà quella di de Stefano che avrà fatto una contestazione del bando ah,ah

ragazzi va bene tutto , ma almeno se dovessero vincere mediaset o vivendi che si organizzassero per trasmettere tutti i match in hd perchè è un orrore la qualità sd dei canali mediaset premium
saluti

Frank Dunne su Twitter scrive che sta leggendo anche lui la stampa italiana ma sono solo sparate basate sul nulla ;)

TVSM non sa niente al momento.

Uno di tvsm sempre sul pezzo.
D'altronde a differenza dei diritti di SerieA dove ci sono "spie" ovunque, per quanto riguarda i diritti UEFA è più difficile, anche per il fatto che la UEFA non fa mai dichiarazioni ne sui contendenti, ma neanche sul numero di partecipanti... quindi è altamente probabile che ogni rumor sia una sparata..
imho se tvsm dice che nulla è trapelato...

Indietro
Alto Basso