Asta Diritti Champions League/Europa League 2018-2021

780 per la sola Champions, 260 a stagione: secondo me hanno esagerato, e al contempo ha esagerato Mediaset con 240

È impossibile dare giudizi sulle cifre se ancora le cifre reali non si sanno. Per questo motivo vi invito ancora una volta ad aspettare notizie ufficiali e poi sarete liberi di fare tutte le valutazioni che desidererete, senza che nessuno ve lo impedisca.

Se si proseguirà così saremo costretti a chiudere, perché è impossibile continuare a seguire una discussione-fiume come questa fatta unicamente di ipotesi, possibilità e fantasie basate sul niente assoluto.

C'e' la notizia anche su repubblica.. E si dice che la rai sborsera' 50-60 milioni a stagione per una partita in chiaro ad ogni turno.. Bene..

Su repubblica ho letto che mediaset voglia vendere i diritti pay champions 2017.18a sky trattenendo una partita in chiaro su canale 5 per recuperare soldi e partecipare con offerta sostanziosa alla rerie a.

Si ma prendere entrambe le competizioni vuol dire distruggere l'avversario e la cosa non è giusta anche perché molti Sky non possono permetterselo

se non puoi permetterti sky fai now tv che con 20€ al mese hai tutto il calcio che vuoi e con 3€ al mese hai la visione in contemporanea su due dispositivi (quindi puoi dividere l'abbonamento con un amico o familiare)

Su repubblica ho letto che mediaset voglia vendere i diritti pay champions 2017.18a sky trattenendo una partita in chiaro su canale 5 per recuperare soldi e partecipare con offerta sostanziosa alla rerie a.

sarebbe un'ottima idea per mediaset.

ormai gli abbonati che doveva fare li ha fatti, non riuscirà a rubare altri abbonati a sky grazie alla champions dato che tutti sapranno che fra un anno i diritti saranno di sky, quindi tanto vale cederli ora e incassare altri soldi da reinvestire sulla serie A

addirittura e poi per un pelo , dai rumors che girano , non si prendeva nuovamente la champions .... qualcosa non torna

saluti

È cosa di tempo fa, Piersilvio davanti alla redazione sportiva già sul piede di guerra ha smentito

Comunque se fosse tutto vero facendo due calcoli 220 a stagione x 3 sono 660 milioni per la Champions. Ed ha proposto 400 per la a squadre vip e quasi 200 per il resto del cucuzzaro. Totale quasi 1 miliardo e rotti... . E se poi ci metti europa league.... miiiiiiiii che esborso Prepariamoci ad un aumento quasi certo dellAbbo

Comunque se fosse tutto vero facendo due calcoli 220 a stagione x 3 sono 660 milioni per la Champions. Ed ha proposto 400 per la a squadre vip e quasi 200 per il resto del cucuzzaro. Totale quasi 1 miliardo e rotti... . E se poi ci metti europa league.... miiiiiiiii che esborso Prepariamoci ad un aumento quasi certo dellAbbo

Questo chi ha fatto negli ultimi due anni la campagna "rivogliamo la Champions su Sky" non l'ha mai considerato.... :evil5:

Di questo ero certo anche senza acquisti

Ragazzuoli tra champions e serie a siamo vicini ad un esborso tipico di una mini finanziaria. Onestamente troppi soldi. Mi auguro sub licenza a Rai e stessa mediaset

Questo chi ha fatto negli ultimi due anni la campagna "rivogliamo la Champions su Sky" non l'ha mai considerato.... :evil5:

ma forse costerà sempre meno che avere 2 abbonamenti parlo per chi è abbonato a sky come il sottoscritto, penso

saluti

Mi assento mezza giornata e mi ritrovo 15 pagine da leggere per un semplice rumor a quanto pare :D
Il bello è che prima di aprire il forum ho aperto come faccio di solito digital news ma non c'è traccia di una news che sia una sulla Champions a Sky :D

Marco Bellinazzo (Il Sole 24 ore): "Manca solo l'ufficialità, Sky dovrebbe prendere i diritti delle prossime #ChampionsLeague ed #EuropaLeague"

Indietro
Alto Basso