aston simba 202 spento

vito2

Digital-Forum New User
ciao ragazzi volevo una informazione x quanto riguarda l'alimentatore, il decoder lamentava problemi di segnale poi dopo qualche giorno che e rimasto spento ora non accende neanche il led stamby dopo un controllo sul secondario
le tensioni sono assenti cosi l'attensione ricade sul primario ho cambiato il circuito integrato assieme al cond 50v 4,7mf ma niente poi ho cambiato tuttu i codensatori come guida ma nulla sempre morto se qualcuno ha lo schema elettrico x fare dei controlli precisi gli sarei grato grazie

ciaoo

ciao questa guida gia lo letta e ho risolto un'altro alimentatore, ma questo non vuole partire mi servirebbe lo schema elettrico garzie

se risolvo vi faccio sapere il guasto dove si annidava ciaoooo

Spiacente, che io sappia lo schema elettrico non è stato mai rilasciato, pertanto vedi diversamente.

ciao

ciao finalmente ho risolto il problema dell'alimentatore dopo aver cambiato svariati conponenti sono arrivato alla conclusione che l'unica era le resistenze alterarate la colpevole era la 2k da 2w fra il ic oscillatore e il diodo 1n4937
la r e di colore rossa nera gialla ciao

vito2 ha scritto:
ciao finalmente ho risolto il problema dell'alimentatore dopo aver cambiato svariati conponenti sono arrivato alla conclusione che l'unica era le resistenze alterarate la colpevole era la 2k da 2w fra il ic oscillatore e il diodo 1n4937
la r e di colore rossa nera gialla ciao

spiegati meglio....

rosso = 2
nero = 0
giallo = 0000
per cui 200K

la 2K è
rosso = 2
nero = 0
rosso = 00

quale delle due è giusta?

O.T. ciao Labrador