aston xena 1700

sslazio1900

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti,sono nuovo del forum.Ho un problema con il mio ricevitore Aston Xena 1700.
Non riesco a fare la ricerca automatica dei canali. Si blocca a circa 600 canali dicendomi "max canali non raggiunto".
Premo ok è torna al menù principale. Controllando i canali ritrovo la stessa lista che avevo prima del tentativo di ricerca.
Per il resto il decoder funziona perfettamente.
Come posso ovviare al problema?
Grazie per l'aiuto.
Saluti

ciao da elias

x caso hai aggiornato il tuo deco?, l'eeprom viene azzerata come prassi portandola a ff, capita spesso, non essendo svuotata la eeprom e poi aggiornata si riempie di molto,causando problemi di questo genere, specialmente se hai inserito una lista canali nuova, ciao!!!!!!!

Sicuramente la memoria si è un po incasinata pertanto necessita di una bella pulita.

Metti il decoder nel menù principale e digita da telecomando 6787, avverrà il reset totale del decoder riportandolo alle impostazioni di fabbica, attendi che finisca il processo

Rifai i settaggi di antenna e satellite e la nuova acquisizione dei canali.

ciao

Forse sono riuscito a capire la causa di questo problema: esso si verifica quando si tenta di aggiungere alla lista i canali del pacchetto Digital + (che attualmente dovrebbero essere costituito da tutti i seguenti canali: vedi http://en.kingofsat.net/pack-digitalplusa.php). Accade però, che se viene eseguito l'aggiornamento in automatico, questo si arresta non appena viene raggiunto uno di questi trasponder; mentre, se viene esguita manualmente l'aggiunta di un trasponder, pur ricevendo il messaggio di raggiungimento del numero massimo di canali, oltretutto errato in quanto il limite non è stato raggiunto, il pacchetto viene comunque accodato alla lista.

Non ho capito bene il tuo discorso però questo problema è stato superato(anche se in parte) com l'ultimo FW.

Sono stati soppressi 600 canali dati a vantaggio di quelli TV.

ciao

Di quale fw parli? ...è uno ufficiale messo in onda dalla Aston?
Se non erro la Aston per questi modelli non ne mette on-air uno da oltre un anno.

P.S.:
Cosa intendi con "anche se in parte" ?

Se hai la pazienza di leggerti qualche post passato trovi la risposta alle tue domande, il FW è il 42300.
In parte significa che pur non aumentando i canali di memoria in maniera numerica, togliendo 600 canali dati, che non servono a niente, hai lo spazio per altrettanti canali TV.

ciao

Indietro
Alto Basso