Dopo aver inserito una CAM Revolution nello slot del mio Xena 2000, il Ricevitore è andato in tilt : schermo nero, Ricevitore bloccato con messaggio di Boot-Hc, Err.24 e successivo CNF : 1487A5 sul display.
Ho quindi pensato di flasharlo, utilizzando Winloader 2.11.
Ho prima caricato il Boot 4002 e quindi il Firmware Xena_2000_HH1 OEM.
Ora all'accensione il Ricevitore mi propone il consueto messaggio Boot-Hc, Err.24 e successivo CNF : 1487A5.
A questo punto però, diversamente da prima il Ricevitore va in stand-by con l'indicazione dell'ora, ma risulta impossibile accenderlo : nessun tasto di accensione funziona, nè dal frontalino, nè dal Telecomando.
Devo forse inserire un altro firmware ?
Il Boot 4002 è giusto inserirlo prima del firmware ?
Come firmware posso inserire l'ultimo aggiornamento disponibile Applications 3.15, in formato afl ?
Ho inoltre notato che utilizzando il programma Winloader, anche se la barra di trasferimento risulta completata al 100%, spesso mi continua ad apparire il messaggio FLASH in corso..., e x uscire devo digitare Stop Flash.
Scusate per lunghezza della domanda, Ciao e Grazie per il vostro aiuto.
Ho quindi pensato di flasharlo, utilizzando Winloader 2.11.
Ho prima caricato il Boot 4002 e quindi il Firmware Xena_2000_HH1 OEM.
Ora all'accensione il Ricevitore mi propone il consueto messaggio Boot-Hc, Err.24 e successivo CNF : 1487A5.
A questo punto però, diversamente da prima il Ricevitore va in stand-by con l'indicazione dell'ora, ma risulta impossibile accenderlo : nessun tasto di accensione funziona, nè dal frontalino, nè dal Telecomando.
Devo forse inserire un altro firmware ?
Il Boot 4002 è giusto inserirlo prima del firmware ?
Come firmware posso inserire l'ultimo aggiornamento disponibile Applications 3.15, in formato afl ?
Ho inoltre notato che utilizzando il programma Winloader, anche se la barra di trasferimento risulta completata al 100%, spesso mi continua ad apparire il messaggio FLASH in corso..., e x uscire devo digitare Stop Flash.
Scusate per lunghezza della domanda, Ciao e Grazie per il vostro aiuto.