aston xena alcam

jetta

Digital-Forum New User
salve a tutti ho un aston xena 1700 , e vorrei farlo diventare alcam,ma leggendo sul forum le varie procedure no ci sono ancora riuscito.ho scaricato i due programmi winloader e aston flash, winloader non mi si apre e mi da errore run time error ,invece aston flash si apre ,faccio tutti i settaggi giusti
mando il decoder in loader ma quando faccio inizia trasferimento mi appaiono le 3 finestre 2 di avvertimento e una spegni il decoder poi clicca su ok poi riaccendi il decoder dal pulsante posteriore che in precedenza avevo spento,ma non succede assolutamente niente il decoder va in stambay.
gradirei una risposta ha tutto questo da parte vostra grazie

Usa Aston Flash e lascia perdere winloader che in molti casi se non settato bene può da errore ... mai il firm l'hai caricato prima di mandare in loader il decoder?
Ciao

che differnza fa se mando prima in loader il decoder e poi apro il programma o carico il firmaware?

jetta ha scritto:
che differnza fa se mando prima in loader il decoder e poi apro il programma o carico il firmaware?

Necessita aprire prima il programma e poi mandare il loader il decoder, così il programma potrà rilevare la variazione di stato del decoder e successivamente eseguire la programmazione.

ciao

Indietro
Alto Basso