Astra 19.2E frequenza 11038H SR. 22000 FEC. 5/6

nessun problema sulla mia toroidale-----------------Snr 90------Agc 84---enigma2 *Black Hole 2.0.9*

Problema lnb ???

Hai provato a fare una nuova scansione totale ?

Anche secondo me è un problema di lnb, dopo che tu mi confermi che c'è segnale su qual TP
Sulla 120 ho un monoblocco 6 gradi comprato qualche anno fa...si ma che è arrivata l'ora di cambiarlo mah prendero' 2 lnb separati non so ma secondo me funzionano meglio di questi lnb monoblocco oppure c'è qualcuno che smentisce il mio pensiero?

Gli Lnb monoblocco non li trovo molto versatili, non ti permettono le regolazioni di due lnb separati.
Al loro interno c'e' un diseqc, ...pero' se si rompe quello.......
Per caso non avrai fatto collegamenti a ricevitore acceso ???

I monoblocchi normalmente sono progettati per dischi di 80-85 cm e sulla 120 non rendono al massimo, se puoi sostituiscili con due lnb separati....

PS: nel titolo del thread hai scritto "11038H" mentre la polarità è verticale (comunque dallo screenshot si vede chè sul ricevitore la polarità è impostata correttamente).

@digitalbi guarda quel lnb avrà 4/5 anni se non erro è un 0.5 ma non ricordo la marca, ah puo' essere che tempo fa l'avrò collegato con il ricevitore accesso.
@capitan_uncino si ho sbagliato ha scrivere l'intestazione del post grazie per avermelo fatto notare.
domani mi occuperò all acquisto di una staffa multifeed per la Gibertini e alla ricerca di 2 lnb
grazie a tutti

Indietro
Alto Basso