Astra 1g 31,5 Est

antonioilcap

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti gli amici del forum..

Volevo chiedervi se qualcuno riceve questo satellite e che dimensioni deve avere la parabola.I vari footprint dicono che basti una normale da 60 cm. Abito a la spezia e possiedo un CT 3100 HD. Ci vuole forse un particolare decoder per ricevere questo satellite con canali annessi?

thanks in advance :icon_bounce:

Astra 1g 31,5 Est

Ciao
tra i tanti canali che poi con inspiegabile mistero mi sono riapparsi, avrei avuto il piacere di ricevere TV7 Bulgaria. Ma sia kingofsat che lyngsat certificano che questo canale nonb si trova in questo satellite ma su altri...al limite ci riporta la scritta freq. feed... :eusa_think:
C'e' mai stato sui 31,5 o e' una palla clomorosa???

grazie

antonioilcap ha scritto:
Ciao
tra i tanti canali che poi con inspiegabile mistero mi sono riapparsi, avrei avuto il piacere di ricevere TV7 Bulgaria. Ma sia kingofsat che lyngsat certificano che questo canale nonb si trova in questo satellite ma su altri...al limite ci riporta la scritta freq. feed... :eusa_think:

grazie
TV7 Bulgaria cè stato poco tempo fà ma ora è scomparso

antonioilcap ha scritto:
Ciao

grazie
la trovi sui 45 est ma per riceverla devi avere un prodotto che agganci i multistream i ch sono free

Indietro
Alto Basso