dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Astra 1L
Ma secondo voi coprirà bene il Sud o no?
Ma secondo voi coprirà bene il Sud o no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieERCOLINO ha scritto:3 Maggio![]()
Neanche la finale?BillyClay ha scritto:...per quest'anno però è troppo tardi!!!!
STARDUST ha scritto:Dunque se ho capito bene, con il lancio di questo nuovo satellite, finalmente anche noi dal sud riceveremmo premiere?
Era ora![]()
BillyClay ha scritto:Purtroppo NO: questo rimpiazza Astra 1E e 2C (principalmente canali analogici che sarete finalmente in grado di ricevere). Per Premiere (1F e 1H) dovete ancora aspettare: probabilmente almeno fino al lancio del prossimo Astra 1M nel 2008.
Anche per la finale non credo proprio che si faccia in tempo!
Sorry![]()
Ma chi usa più l'analogico ormai?dj GCE ha scritto:Pazienza; l'importante è che si possano ricevere entro breve tempo nuovi ghiotti canali analogici![]()
Dolphin2 ha scritto:Lunga vita all'analogico !
BillyClay ha scritto:5 o 6 milioni di tedeschi che possono ricevere TUTTE dico TUTTE le emittenti nazionali e regionali in chiaro in analogico con costi d'impianto irrisori e stanno lottando per difenderlo visto che hanno saputo che con lo spegnimento dell'analogico le emittento nazionali, aderendo al progetto Entavio, passeranno a codifica completa.
Anche tutte le francesi sono ancora visibili in chiato in analogico su Atl Bird 5°W.
Il mio decoder analogoco con Diseqc mi è quindi utilissimo e non lo butto certo via
dttfans ha scritto:Un post di questo tipo è da ban visto che siamo su digital-forum....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
rcokes ha scritto:Il criptaggio in digitale riguarderà solo le tv private, ed è ancora da vedere se riusciranno in quest'impresa, io la vedo dura... .