Astra 28.2 E e primi 32 TP

g0ldr4k3

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, premetto che fino a un po di tempo fa li vedevo benissimo. Vedevo anche i Canali BBC HD ma ora...e' tutto sparito. anche al controllo segnale fino al tp33 e' tutto a zero.
ho un impianto motorizzato con dual feed, ho provato a cambiare canale del LNB e fa uguale. Ieri anche se con qualche glitch li ho visti. oggi sparito tutto.
ho una parabola da 80, sono in piemonte....LNB guasto?

Ciao a tutti, premetto che fino a un po di tempo fa li vedevo benissimo. Vedevo anche i Canali BBC HD ma ora...e' tutto sparito. anche al controllo segnale fino al tp33 e' tutto a zero.
ho un impianto motorizzato con dual feed, ho provato a cambiare canale del LNB e fa uguale. Ieri anche se con qualche glitch li ho visti. oggi sparito tutto.
ho una parabola da 80, sono in piemonte....LNB guasto?
Si sono spostati tutti sul nuovo satellite (mi sembra 2E sempre sui 28 est) che praticamente ha ridotto il segnale e si vede in italia a malapena al nord con parabole da 180 in su (dove abito io centro italia serve una 3 metri minimo),quindi niente piu' BBC e ITV HD.

Si sono spostati tutti sul nuovo satellite (mi sembra 2E sempre sui 28 est) che praticamente ha ridotto il segnale e si vede in italia a malapena al nord con parabole da 180 in su (dove abito io centro italia serve una 3 metri minimo),quindi niente piu' BBC e ITV HD.

io sono al nord, quindi la mia 80 non basta piu...e allora e' per quello che ieri che c'era bel tempo e oggi piove...ieri andavano e oggi no. che barba! comunque non parlo solo degli hd ma anche di itv e bbc normali..... hanno spostato tutta una serie di tp?

Prendi una parabola da 120.
In Piemonte dovrebbe bastare per ricevere i vari BBC/ITV.

Prendi una parabola da 120.
In Piemonte dovrebbe bastare per ricevere i vari BBC/ITV.

il dovrebbe preoccupa un po'....avendola sul motore dovrei comunque farmela montare da un antennista, se no come la dirigo giusta? e poi in ogni caso una parabola cosi' larga non mi starebbe dov'e' ora.... :(

Ecco oggi pioviggina ma il top e un po' più decente..... Vedo tutto..... Cosa posso fare
Per incrementare il segnale durante la pioggia?

Indietro
Alto Basso