Astra 2D: voglio provarci... mi aiutate?

praticamente abbiamo quasi tutta l'offerta della tv inglese :D di ottima qualità molti programmi sottotitolati in formato txt o dvb (anche di eventi LIVE .addirittura anche gli spot :D )

per five ho visto che è stato attivato il txt, in precedenza c'era quello della bbc, l'indice è a pagina 500.

io dalla sicilia riesco a captare praticamente tutti i canali con south beam e e1 stereable con una penta da 85....per quelli north beam che parabola ci vorrebbe???o il dreambox 7000 che ho forse pecca in ricezione...?

mikeSAT ha scritto:
io dalla sicilia riesco a captare praticamente tutti i canali con south beam e e1 stereable con una penta da 85....per quelli north beam che parabola ci vorrebbe???o il dreambox 7000 che ho forse pecca in ricezione...?
3 metri forse e' poco.:eusa_shifty:

ilsirio ha scritto:
3 metri forse e' poco.:eusa_shifty:
penso molto molto di +...3 metri dovrebbero essere appena sufficenti per una ricezione discreta dal centro italia ( e neanche in tutte le zone)

io noto che praticamente solo il 2d taglia fuori gran parte dell'italia....il north beam invece arriva fino in sicilia anche se col segnale + basso(38dbw)..quindi siete sicuri che necessita una 3 metri??

Indietro
Alto Basso