• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ASTRA HD con SKYBOX

F

franzli

Da oggi e' sparito l'audio... Ma che cavolo!!!
Ma che baracca... Mi sto quasi decidendo a comprare un HDCI-2000 HUMAX, cosi' almeno funzioneranno SAT1-HD e PROSIEBEN-HD.
 
secondo me con quel cavolo di software che c'è a bordo trovano il sistema di filtrare anche i canali. A me mancano diversi canali anche su l'hot bird che il mio humax riceve benissimo.
 
Ieri sera era di nuovo tutto a posto. Riuscivo a sentire l'audio di ASTRA-HD.
Comunque e' vero, il mio problema rimane sempre l'impossibilita' di vedere quel cavolo di trasponder a 12722 22000 2/3 di astra.
Con l'Humax tu ci riesci? Magari ti da qualche informazione in piu?
Se puoi fammi sapere!
Grazie!
 
ho controllato la frequenza che tu mi dici, ma anche con lo humax non ricevo nulla. Non mi da segnale. Ho guardato su king of sat e la frequenza è giusta, a parte la diff. i uno 0,75 in meno. Non penso comunque che faccia la differenza.
 
jeeg72 ha scritto:
ho controllato la frequenza che tu mi dici, ma anche con lo humax non ricevo nulla. Non mi da segnale. Ho guardato su king of sat e la frequenza è giusta, a parte la diff. i uno 0,75 in meno. Non penso comunque che faccia la differenza.
in ogni caso ti ringrazio.
Comunque non riesco a capire il perche' non si riesca ad agganciare.
Potresti provare anche con FEC 9/10 ?

Guarda qua, questo e' il sito di Prosieben che dovrebbe dare tutti i dati esatti che corrispondono con quelli di kingofsat.
Info Prosieben HD
 
Indietro
Alto Basso