Astra vs. Switch

dj GCE

Digital-Forum Gold Master
Raga, è possibile che con lo switch io non riesco a vedere Astra, avendo già provato entrambe le porte?
Da solo, senza usare lo switch si vede che è una meraviglia :D

dual feed standard con 2 LNB single e switch diseqc di che tipo?
visto che sei al sud su primo fuoco astra?

2 LNB (1 twin out da 0,5dB primo fuoco Hot Bird, 1 singola uscita 0,9dB secondo fuoco Astra)
Switch Diseqc 1.0

Astra senza switch (cavo diretto al ricevitore) si vede perfettamente; con lo switch non si vede una mazza.

^wolf^ ha scritto:
Ma le impostazioni del tuo deco,sono corrette??
Su questo non ne sono così sicuro, in quanto ho un Vantage X211S arrivatomi stamani, e credo di averle messe giuste; siccome però è meglio affidarsi ad una parola certa e sicura, chiunque mi sappia dare la configurazione corretta da impostare mi farebbe un piacere anche enorme ;)

Potrebbe aiutarvi sapere che l'LNB di astra è vecchiotto?
Non vorrei che col Vantage+switch questo LNB non comunicasse.

Oltretutto, lo switch è stato immerso nella pioggia, anche se poi, prima del guasto del mio vecchio Comag, esso funzionava.

ciao, non so se può esserti d'aiuto ma io ho fottuto uno switch diseq. 4/1 perche l'avevo montato con i connettori rivolti verso l'alto e quando venne un forte temporale, mi entrò dell'acqua nei connettori....

jeansmania ha scritto:
ciao, non so se può esserti d'aiuto ma io ho fottuto uno switch diseq. 4/1 perche l'avevo montato con i connettori rivolti verso l'alto e quando venne un forte temporale, mi entrò dell'acqua nei connettori....
Il mio era immerso nell'acqua :D :lol:
Missà che lo sostituisco, anche perché con il blind scan non mi trova i transponder di Mediaset.

Ma ne basta uno comune per il Vantage o vuole switch di qualità?

jeansmania ha scritto:
:D ragazzi:D ma non lo sapete che l'acqua:eusa_whistle: va allingiu:eusa_whistle: ?

Montato: non si vede un cappero :mad:
Dato che lo switch funziona, ed il dec. è impostato correttamente, non è che è il cavo (LNB perfettamente funzionanti)?

Raga, fatto blind scan su Hot Bird e vedo mischiati canali di Hot Bird e canali di Astra: ma che caspita sta succedendo? :mad:

:eusa_think: ma se ci attacchi un altro dec funziona? sarà mica il vantage che non funziona bene:eusa_think: il firm. è originale? altra prova ,te ne vai col dec vicino alla parabola con un cavetto corto e vedi se è uguale

Cavetto corto non posso in quanto non è agevole portare tv e decoder vicino la parabola, ma ci scenderò un cavo nuovo di zecca volante a vedere se è tutto a posto.
Missà che è il Vantage a non darmi la soddisfazione del dual feed :mad:
E meno male che non ho ancora modificato il firmware! :eusa_wall:
Come posso vi passo i dati relativi al firmware.

Indietro
Alto Basso