Atalanta Milan di ieri

Per inciso se la dovessero far recuperare potrebbe slittare a maggio coppa campioni permettendo.

La cosa piu' semplice sarebbe la sconfitta a tavolino ma un Guido Rossi che aergisce scudetti a tavolino non si trova sempre

zHeNNiNo ha scritto:
scusate, volevo fare una domanda, ma per la partita atalanta milan di ieri che ho pagato, e che alla fine non e' stata trasmessa, c'è possibilità di richiedere un rimborso?....perchè sono molto amareggiato che i soldi se li sian presi ma la partita non l'ho vista.

Abbiamo chiesto delucidazioni ufficiali......

1. se si gioca la partita, la partita sarà visibile per tutti coloro che l'hanno comprata domenica, e per coloro che usufruiscono dei pacchetti Tutto Calcio e Serie A Premium, inserendo solamente la tessera nel box senza ulteriori esborsi.

2. se dovesse venir data partita vinta al Milan e quindi non rigiocata, Mediaset effettuerà un rimborso.

E in questo caso, cioè per un eventuale rimborso, cosa sarà rimborsato e come agli abbonati al pacchetto?

Ma che discorso è? Se non si gioca non si gioca, va bene, ma allora secondo il tuo discorso non si dovrebbe rimborsare nessuno? Nemmeno quelli che hanno acquistato singolarmente! Perchè tanto se non si gioca non si gioca! Giusto? Però se si rimborsa (giustamente ci aggiungo io) chi ha preso il singolo evento si dovrebbe rimborsare allo stesso modo chi ha il pacchetto, almeno secondo la logica, perchè ti ricordo che anche se hai il pacchetto la partita la paghi, non singolarmente ma la paghi lo stesso e rimane il fatto che è una partita in meno da poter vedere.
Detto questo mi speghi cosa vuol dire "vedi il campionato, la champions e il mondiale"? Bho??? :eusa_think:

Se non avete argomenti perchè rispondete mi chiedo io? :mad:

Si su questo siamo d' accordo, il prezzo è molto più basso dei 6 euro spesi da chi l' acquista singolarmente ed è proprio lì che si "sente" il vantaggio di un pacchetto ;) .

Poi preciso che se mi rimborsano o meno non cambia molto (anche se non potrai negare che a rigor di logica tutti i clienti sono uguali sia chi una cosa la acquista con lo sconto sia chi la paga a prezzo pieno, quindi anche se fossero 50 centesimi dovrebbero rimborsarli comunque!) ma avevo chiesto per pura curiosità e ti garantisco che non sono uno di quelli che in queste cose futili ci sguazza facendo telefonate o protestando ecc.

Non me la sono presa, è solo che la tua mi era sembrata una risposta un pò "piccata" a fronte di una mia leggitima e semplice richiesta fatta esclusivamente per curiosità ;)

Caso chiuso senza alcun problema :)

il discorso del rimborso è molto strano, perchè mediaset in questo caso non ha colpe specifiche e per esempio anch'io che sono tifoso del Napoli che ha giocato in anticipo volevo poi vedere il Milan la domenica, quindi dovrei essere rimborsato perchè non si è giocata e forse non si giocherà???
mi pare strano, ma sarebbe così visto che non è scritto da nessuna parte per chi tifo...
:evil5:

e io cosa dovrei dire?
Gia' volevo gustarmi al partita e invece mi sono dovuto sorbire un giro in centro con la rompiballe della mia morosa.

Dovresti vederla gratis

Normalmente se non puoi vedere una partita perchè rinviata ti rimane il credito che puoi riutilizzare..non serve costituirsi parte civile, quello lo si fa per cose più serie....:badgrin:

Indietro
Alto Basso