• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

atlantic bird 3, 5w

motomar2222

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2008
Messaggi
4
Ho puntato la parabola su Atlantic Bird 3 a 5gradi w,con l'intenzione di vedere i canali francesi in chiaro.Ho un ricevitore jepsenn 6000c,ed ho provato a metterci un numero incredibile di frequenze che ho trovato su vari siti,con il risultato di rilevare solamente due canali belgi privi di interesse.
Qualcuno è in grado di darmi una mano per fraquenze polarità ecc..
Ringrazio e saluto.:happy3:
 
Ultima modifica:
motomar2222 ha scritto:
Ho puntato la parabola su Atlantic Bird 3 a 5gradi w,con l'intenzione di vedere i canali francesi in chiaro.Ho un ricevitore jepsenn 6000c,ed ho provato a metterci un numero incredibile di frequenze che ho trovato su vari siti,con il risultato di rilevare solamente due canali belgi privi di interesse.
Qualcuno è in grado di darmi una mano per fraquenze polarità ecc..
Ringrazio e saluto.:happy3:

Queste le frequenze in chiaro ;)
 
@motomar2222
Benvenuto nel forum ;)

I canali che ti interessano sono analogici. Il tuo apparecchio riceve solo quelli digitali

7g.gif
 
atlantic bird 3 (5w)

Grazie per il benvenuto.
Effettivamente con un ricevitore analogico(pace 1000) riesco a vedere i canali nazionali francesi( TF1 FR2 FR3 ARTE M6 ecc) ma il mio rivenditore mi ha garantito che gli stessi sono presenti anche in digitale. Fantasie?
Saluti.
 
No, non sono fantasie.
Qualcosa, ma non tutto, c' è effettivamente sugli 11591 V - SR 20000
 
atlantic bird 3 (5w)

Trovati! Non sono moltissimi (FR2 FR3 FR5 ARTE LCP) ma è comunque meglio di niente.Se ci fosse qualche altra frequenza....
Merci.:new_llying:
 
Un altro canale, TMC, lo trovi sugli 11456 V - SR 6666.
E' tutto ;)
 
atlantic bird 3 (5w)

gianni0279 ha scritto:
Queste le frequenze in chiaro ;)
La pagina che mi hai inviato è ok. Ho avuto qualche problema a decriptarla ma ora è tutto aposto.
Ti ringrazio e forza Toro.
 
motomar2222 ha scritto:
La pagina che mi hai inviato è ok. Ho avuto qualche problema a decriptarla ma ora è tutto aposto.
Ti ringrazio e forza Toro.

;)
 
trovi in chiaro anche due declinazioni regionali di Fr3, Grenoble e Via Stella (Corsica) sugli 11609V 6944
 
FOSSA ha scritto:
trovi in chiaro anche due declinazioni regionali di Fr3, Grenoble e Via Stella (Corsica) sugli 11609V 6944

...in MPEG 4 ;)
 
MEGADISH ha scritto:
ah già, piccolo particolare..:D:D

dimenticavo sempre in chiaro Fox Life France (12543H 27500) che è apparsa in chiaro su questo satellite subito dopo essere stata sbattuta fuori dall'offerta di Canalsatellite
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso