Atletica in TV - stagione 2025

I meeting del World Indoor Tour Gold su Sky.

Si parte sabato con Astana(ore 11 SSUno e Arena)

Il calendario completo:

25 gennaio Astana
29 gennaio Belgrado
2 febbraio Boston
4 febbraio Ostrava
7 febbraio Karlsruhe
8 febbraio New York
13 febbraio Lievin
15 febbraio Torun
28 febbraio Madrid

Il circuito indoor non viene venduto insieme a quello all'aperto? I diritti della Diamond League sono a parte?

La rai il circuito indoor non l ha mai trasmesso.mi sembra che i diritti diamond league siano ancora da assegnare,non mi stupirei se la rai rinunciasse anche a quelli

ieri demolito il record della mezza maratona 56'42'', 2'41'' al km.... :laughing7: praticamente 25km all'ora... il limite delle ebike o_O

Gli europei indoor di atletica saranno visibili, oltre che sulla Rai, anche su Sky

La rai il circuito indoor non l ha mai trasmesso.mi sembra che i diritti diamond league siano ancora da assegnare,non mi stupirei se la rai rinunciasse anche a quelli
Wanda Diamond League 2025,2026 e 2027 in diretta non esclusiva sulle reti Rai.

Gli europei indoor di atletica saranno visibili, oltre che sulla Rai, anche su Sky
Su Sky anche disponibile per alcuni eventi un feed aggiuntivo rispetto a quello internazionale disponibile sui canali Sky sport che trasmetterà integralmente le finali di salto in lungo maschile e femminile , peso maschile e triplo maschile (che sono i concorsi dove l Italia ha più chances di medaglia)

Su Sky anche disponibile per alcuni eventi un feed aggiuntivo rispetto a quello internazionale disponibile sui canali Sky sport che trasmetterà integralmente le finali di salto in lungo maschile e femminile , peso maschile e triplo maschile (che sono i concorsi dove l Italia ha più chances di medaglia)
Immagino che per Sky ci siano Nicola Ruggero e Stefano Baldini.

Segnalo che il grand slam track (il nuovo circuito che sarà alternativo alla diamond league creato da Michael Johnson ) sarà trasmesso da discovery plus

Benissimo, considerato l'orario sfavorevole (le quattro tappe si disputeranno tutte negli Stati Uniti) l'ondemand sarà fondamentale, e da questo punto di vista Discovery Plus è una garanzia

Indietro
Alto Basso