Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si potrebbe anche inserire il soggetto o una frase più articolata in modo da fare capire di cosa si sta parlandoSEI METRI E VENTINOVE CENTIMETRI!
Bè, io non sto guardando, ma 6,29 penso possa riferirsi a un solo essere umano. O forse non è umano...Si potrebbe anche inserire il soggetto o una frase più articolata in modo da fare capire di cosa si sta parlando
Si sono andato a cercare e si riferisce a MondoBè, io non sto guardando, ma 6,29 penso possa riferirsi a un solo essere umano. O forse non è umano...
Chi segue l'atletica leggera sa di cosa si sta parlando, non c'è bisogno di soggetto o di una frase completa con verbo e complemento.Si potrebbe anche inserire il soggetto o una frase più articolata in modo da fare capire di cosa si sta parlando
E allora evita di scrivere in un forum perché le regole di un forum non sono questeChi segue l'atletica leggera sa di cosa si sta parlando, non c'è bisogno di soggetto o di una frase completa con verbo e complemento.
Le detti tu le regole? Ma poi quale regola avrei infranto? @andlau12 ha capito di chi parlo, tu no, quindi il problema non è mio... Con questo la chiudo qui, non mi interessa andare oltre.E allora evita di scrivere in un forum perché le regole di un forum non sono queste
I richiami spettano allo staffE allora evita di scrivere in un forum perché le regole di un forum non sono queste
Penso che con Discovery + non ci sia il pericolo che si perdano qualcosa. Sarà utile l'on demand per le gare notturne, considerato il fuso orario.Speriamo anche con feed dedicato ai singoli concorsi/eventi
Più facile dividano lo schermo in due o tre se ci sono italiani in contemporanea e poi ovviamente in Rai avranno regia dedicata per far vedere meglio gli italiani in garaPenso ci saranno feed extra anche su RAI Play, magari anche solo per italiani in corsa per il risultato.
Io non seguo l'atletica ma l'ho capito lo stessoChi segue l'atletica leggera sa di cosa si sta parlando, non c'è bisogno di soggetto o di una frase completa con verbo e complemento.
Se lo ha fatto l'anno scorso Sky per gli Europei, figuriamoci Discovery + per i Mondiali.Più facile dividano lo schermo in due o tre se ci sono italiani in contemporanea e poi ovviamente in Rai avranno regia dedicata per far vedere meglio gli italiani in gara
Su Discovery + sicuramente ci saranno tutti i feed dei concorsi oltre al feed internazionale generale
Anche perché quella misura è roba solo da salto con l'asta.Io non seguo l'atletica ma l'ho capito lo stesso
con la differenza che su Discovery plus probabilmente ci sarà solo l'audio ambiente nei feed aggiuntivi dei concorsi (o al massimo telecronaca in inglese), quando l'ha fatto Sky c'era il commento in italiano sul canale dove passavano la gara completa del concorsoSe lo ha fatto l'anno scorso Sky per gli Europei, figuriamoci Discovery + per i Mondiali.