• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Atletica - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei un po' fuori strada...
l'unica squadra per cui ho palpitato davvero e che mi manca come l'ossigeno per respirare non esiste nemmeno più...chiamasi Hockey Club Milano -nei primi anni Novanta nota anche con il nome dello sponsor, Saima; poi fallita e quindi rinata come Hockey Club Milano 24; poi fallita e definitivamente sepolta (quel che è venuto dopo non c'entra nulla con la società originale)...

ma vedo che ti sei fatto mettere in panchina, quindi non potremo continuare il discorso per un po'...

p.s. al di là delle sparate che assolutamente non condivido (e in particolare la vicenda Schwazer, che va ben oltre...qui siamo al disgusto puro e semplice), del buon Bragagna non mi piace per nulla neanche il modo di fare le telecronache...logorroico, incapace di trattenersi dal parlar sopra e/o interrompere i sempre numerosi ospiti delle sue cronache...e spesso con una visione "tecnica" lontana dalla mia...:evil5:
e mi limito al Bragagna competente, quello di Atletica e Sci di Fondo, perchè se allargassi il discorso ad altre discipline di cui si è occupato spesso in passato senza averne la medesima conoscenza, apriti cielo! :eusa_whistle: :icon_twisted:
A me piace molto Nicola Roggero di Sky. Si integra perfettamente con Stefano Baldini.
 
A me piace molto Nicola Roggero di Sky. Si integra perfettamente con Stefano Baldini.

a me piace Baldini...massima competenza, compostezza, proprietà di linguaggio e niente urlacci a caso...semplicemente perfetto...

Roggero si integra bene con lui e quindi tutto sommato mi va bene come prima voce, ma sinceramente lo preferisco al microfono delle partite di Premier League...
 
Giorgio Rondelli non lavora in nessuna tv e da un po' che non lo sento era in rai poi non lo più sentito
 
Se la RAI mette un giornalista a commentare sport su cui non è ferrato non è colpa del cronista

In ogni caso Bragagna non mi dispiace
 
Tortu e Jacobs, terzo e secondo nelle loro batterie, si sono qualificati per la semifinale dei 100 metri.
 
A me Bragagna piace, non mi piace invece Roggero (ma Baldini si, e anche tanto, meno male che a Sky ci sia almeno lui). Quelli di eurosport neanche a parlarne (Cova è veramente inascoltabile, almeno per me).
 
Ma la mitica spalla di Bragagna, Attilio Monetti, è da un po' di anni che non lo sento, penso che sia andato in pensione. La Caporale invece ha ancora molti anni ancora :D
 
Ma la mitica spalla di Bragagna, Attilio Monetti, è da un po' di anni che non lo sento, penso che sia andato in pensione. La Caporale invece ha ancora molti anni ancora :D
Vabbè ma Monetti, poraccio, lo rullavano sempre... Appena cercava di dare qualche numero, qualche statistica, qualche "chiave di lettura" lo interrompevano sempre di colpo, senza mai scusarsi, ne farlo finire dopo... Mi incavolavo io per lui...
 
Ma la mitica spalla di Bragagna, Attilio Monetti, è da un po' di anni che non lo sento, penso che sia andato in pensione. La Caporale invece ha ancora molti anni ancora :D

Monetti ormai ne ha 76...è da un po' che è in pensione...
e non essendo uno dei soliti politici/showmen raccomandati e incollati alla poltrona, ovviamente non può più lavorare in rai dopo l'età pensionabile...


venendo alle prime gare, solita vecchia Italia deprimente...non uno che si migliora, non uno che sorprende in positivo...:doubt: :crybaby2:
e magari, dopo una comparsata umiliante (per sè e per gli appassionati italiani tutti), vanno anche dall'ineffabile Caporale a dire che "è comunque una grande esperienza"...che "c'è da lavorare, ma in fondo non è andata così male"...che "non capisco...fino a ieri in allenamento mi sentivo alla grande, poi oggi invece ero svuotato, senza una stilla di energia" etc. etc. etc. etc. etc. ops...a furia di sentire 'ste str*nz*te mi si è incantata un attimo la tastiera...:badgrin: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

e deprimente anche l'atmosfera "desertica"...quella dentro lo stadio, ovviamente...non gli spettacolari paesaggi all'esterno...

se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla genialità di ospitare un evento di tale portata / importanza così in là nella stagione e soprattutto in un luogo del genere, beh, credo abbia già cominciato a dubitare...e avrà modo di fare le proprie considerazioni ancora per un'altra settimana abbondante (sempre che regga la visione)...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
e deprimente anche l'atmosfera "desertica"...quella dentro lo stadio, ovviamente...non gli spettacolari paesaggi all'esterno...

se qualcuno aveva ancora dei dubbi sulla genialità di ospitare un evento di tale portata / importanza così in là nella stagione e soprattutto in un luogo del genere, beh, credo abbia già cominciato a dubitare...e avrà modo di fare le proprie considerazioni ancora per un'altra settimana abbondante (sempre che regga la visione)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

La genialata, come tu l'hai definita, ha portato tantissimi soldini alla IAAF, pardon, alla World Athletics (come andrà a chiamarsi), dato che da quelle parti il Fondo che regge in piedi la baracca è "abbastanza munifico". Soldini con cui la Federazione Mondiale di Atletica Leggera è a posto per un pezzetto. D'altronde se in Qatar si corre una volta all'anno il Gran Premio che apre la stagione del Motomondiale e quello che chiude la stagione SBK (entrambi in notturna), c'è un torneo tennistico ATP (un 250 series) e nel 2022 vedremo un Mondiale di Calcio organizzato lì, bè un motivo (anzi un bel po' di motivi sotto forma di $$$) ci saranno. Pecunia non olet...farsene una ragione...
 
Ultima modifica:
La genialata, come tu l'hai definita, ha portato tantissimi soldini alla IAAF, pardon, alla World Athletics (come andrà a chiamarsi), dato che da quelle parti il Fondo che regge in piedi la baracca è "abbastanza munifico". Soldini con cui la Federazione Mondiale di Atletica Leggera è a posto per un pezzetto. D'altronde se in Qatar si corre una volta all'anno il Gran Premio che apre la stagione del Motomondiale e quello che chiude la stagione SBK (entrambi in notturna), c'è un torneo tennistico ATP (un 500 series se non sbaglio) e nel 2022 vedremo un Mondiale di Calcio organizzato lì, bè un motivo (anzi un bel po' di motivi sotto forma di $$$) ci saranno. Pecunia non olet...farsene una ragione...

capisco perfettamente le "esigenze" delle varie federazioni sportive...e me ne faccio pure tranquillamente una ragione...;)

ma continuo a sostenere che per me lo spettacolo è deprimente...:evil5: :eusa_whistle: :mad:

non è che se qualcuno al mondo è felice, io devo esserlo altrettanto per forza...;)
 
Mi pare che ieri Di Bella abbia detto un paio di volte "Appuntamento alle 21:15 per la Semifinale dei 100 m con i nostri Tortu e Jacobs". In realtà le semifinali sono alle 17:45 e la finale alle 21:15 o sbaglio?
 
Certo che una maratona in piena notte non si era mai vista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le italiane si sono pure ritirate,su 70 iscritte ne sono rimaste 45
Una gara di sopravvivenza :lol:
Non oso immaginare la marcia 50 km stasera cosa sarà
 
Mi pare che ieri Di Bella abbia detto un paio di volte "Appuntamento alle 21:15 per la Semifinale dei 100 m con i nostri Tortu e Jacobs". In realtà le semifinali sono alle 17:45 e la finale alle 21:15 o sbaglio?

Esatto.

Comunque ieri vedere l'atletica in sd dopo anni è stata una tortura...magari un problema solo mio ma qualità pessima sia via antenna tv che decoder sky/chiavetta :eusa_wall:
 
comunque nella marcia noi riponiamo forse la nostra unica possibilità di medaglia con la Palmisano,quindi speriamo in un clima favorevole
delusione Trost,1.94 erano fattibilissimi per qualificarsi nell'alto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso