Mah, rimango stupito dei giudizi negativi su Bragagna che, per me, è uno dei migliori telecronisti della Rai, molto preparato sulla disciplina che tratta.
Concordo.... preferisco 1000 volte lui che ne sa ed è preparato ed esprime la sua opinione su fatti e argomenti. Poi si può essere d accordo o no, (anche io alcune volte non lo sono) , a volte può risultare saccente è vero ma almeno è uno molto competente e preparato e sa di sport a 360 gradi ( parliamo di un giornalista che ha seguito dal vivo tutti i giochi olimpici credo dal 1992)... (e questo é innegabile)....
Se non piace allora metteteci il classico telecronista Rai di calcio prestato all atletica che parla senza sapere cosa commenta e vediamo che ne viene fuori... ( e purtroppo di esempi così c’è ne sono tanti, per tanti sport e in tante tv)
)
Concordo anche sul fatto che gli piace fare il figo con certe pronounce. Peggio di lui c'è Tranquillo con quelle americane. Sul resto del discorso su Bragagna non mi addentro, considerato che lo sento solo in occasione di europei, mondiali e Giochi e non so cosa dice al di fuori di quel contesto.