ATM, il PIN svelato dagli infrarossi

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Ricercatori USA individuano una nuova tipologia di attacco contro il sistema di sicurezza degli ATM bancari: basta usare una videocamera sensibile al caolre per "fotografare" il PIN con facilità

Dettagli

Quando l'operazione è terminata basterebbe premere più volte tutti i tasti è il tecnomalfattore lo prende in quel posto :fuck:

potremmo copiare l' idea vista in un film con nicolas cage, si cosparge la maniglia della porta del bancomat con vernice fluorescente, ma trasparente, poi si illumina con una torcia la tastiera.

A quel punto, rimangono "solo" 9999 possibilità. :)

Maxicono ha scritto:
potremmo copiare l' idea vista in un film con nicolas cage, si cosparge la maniglia della porta del bancomat con vernice fluorescente, ma trasparente, poi si illumina con una torcia la tastiera.

A quel punto, rimangono "solo" 9999 possibilità. :)
io mi domando... ma ogni uno di noi ha il suo TOKEN per internet bancking... perche non usare anche quello per il pin del bancomat??? oppure un codice sul telefonino ? se le cose si vogliono fare bastano pochi mesi... per non parlare delle impronte digitali o la retina...

landtools ha scritto:
io mi domando... ma ogni uno di noi ha il suo TOKEN per internet bancking... perche non usare anche quello per il pin del bancomat???

perchè se te lo rubano insieme al bancomat è ancora più facile.

Dingo 67 ha scritto:
Quando l'operazione è terminata basterebbe premere più volte tutti i tasti è il tecnomalfattore lo prende in quel posto :fuck:
mi piace questa soluzione :D

se uno non lo fa e si trova nei problemi... colpa sua :D

Indietro
Alto Basso