Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io mi domando... ma ogni uno di noi ha il suo TOKEN per internet bancking... perche non usare anche quello per il pin del bancomat??? oppure un codice sul telefonino ? se le cose si vogliono fare bastano pochi mesi... per non parlare delle impronte digitali o la retina...Maxicono ha scritto:potremmo copiare l' idea vista in un film con nicolas cage, si cosparge la maniglia della porta del bancomat con vernice fluorescente, ma trasparente, poi si illumina con una torcia la tastiera.
A quel punto, rimangono "solo" 9999 possibilità.![]()
landtools ha scritto:io mi domando... ma ogni uno di noi ha il suo TOKEN per internet bancking... perche non usare anche quello per il pin del bancomat???
anche se ti rubano la macchina e le chiavi è la stessa cosa...Maxicono ha scritto:perchè se te lo rubano insieme al bancomat è ancora più facile.
mi piace questa soluzioneDingo 67 ha scritto:Quando l'operazione è terminata basterebbe premere più volte tutti i tasti è il tecnomalfattore lo prende in quel posto![]()