ATP 1000: Indian Wells

Gisko77

Digital-Forum Gold Master
Sabato inizia la copertura di sky sport del primo torneo 1000 della stagione.

Guardando però la programmazione sul sito sky, non sembra più prevista la copertura su due canali come l'anno scorso, ne sapete qualcosa? :icon_rolleyes:

Inoltre, niente hd, sembra che il torneo vada solo su sky sport extra :eusa_naughty:

I tornei 1000 maschili non sono prodotti in HD, quindi sarebbe andato in onda solo upscalato (che ad alcuni va bene e ad altri no).

Strano che venga usato solo un canale

Intanto segnalo che sky trasmettera "hit for haiti" l'esibizione con Agassi, Nadal, Sampras, Federer, Graf e la Navratilova!
Venerdì notte la diretta a partire dalle 4:30!
Bell'acquisizione da parte di sky!

I dpoppi canli vernno utlizti da montecrlo (skylife) perche molto poblimte si ha IW che ha miami ce sia il treno fimine che maschel quini la pogrmzine none cotnua;)

montani1 ha scritto:
Intanto segnalo che sky trasmettera "hit for haiti" l'esibizione con Agassi, Nadal, Sampras, Federer, Graf e la Navratilova!
Venerdì notte la diretta a partire dalle 4:30!
Bell'acquisizione da parte di sky!
Bello ma megio gli selm

Credo abbia ragione nico, Indian Wells e Miami sono dei combined event e i due campi coperti dalle telecamere quasi sempre trasmettono un match maschile e uno femminile, sky avendo i diritti solo del maschile usa quindi un solo canale.

maurom ha scritto:
Credo abbia ragione nico, Indian Wells e Miami sono dei combined event e i due campi coperti dalle telecamere quasi sempre trasmettono un match maschile e uno femminile, sky avendo i diritti solo del maschile usa quindi un solo canale.

sì, in effetti la spiegazione di nico sembra logica, peccato perchè con il tempo i tornei combined dovrebbero aumentare

Peccato non saprei, il torneo dura comunque 11 giorni e non una settimana e televisivamente parlando ne sono coperti 9 anzichè 7, forse è preferibile avere piu giorni coperti da tennis con un solo canale che non tutto concentrato in pochi giorni, di tv ne ho una sola :D

maurom ha scritto:
Peccato non saprei, il torneo dura comunque 11 giorni e non una settimana e televisivamente parlando ne sono coperti 9 anzichè 7, forse è preferibile avere piu giorni coperti da tennis con un solo canale che non tutto concentrato in pochi giorni, di tv ne ho una sola :D

lol vero, un paio di giorni in più di torneo, però la possibilità di scelta della partita è sempre piacevole :D

Giusta l'osservazione di nico sul singolo canale offerto da sky per Indian Wells e Miami!
Spero però nel ritorno della doppia copertura da Montecarlo, cosa non avvenuta negli ultimi master 1000 della scorsa stagione!

vedere il torneo su extra sarà veramente orribile,con la qualità video che ha quel canale mi meraviglierei se riuscissi a vedere la pallina.

montani1 ha scritto:
Giusta l'osservazione di nico sul singolo canale offerto da sky per Indian Wells e Miami!
Spero però nel ritorno della doppia copertura da Montecarlo, cosa non avvenuta negli ultimi master 1000 della scorsa stagione!

Anche l'anno scorso i primi due tornei 1000 sono stati coperti con un solo canale, e sono partiti come succederà quest'anno dal torneo di montecarlo, dove secondo lo sky magazzine useranno sky sport 3 e sky sport extra.
Il torneo di Indian Wells sabato 11, domenica 12, marted' 14 e mercoledì 15 viene trasmesso da sky sport extra, mentre gli altri viene trasmesso da sky sport 3.
Per quanto riguarda hd per ora io ho visto un solo torneo quest'anno in hd su eurosport se non sbaglio il torneo di doha.
Vediamo cosa faranno per i 1000, ma comunque c'è da dire che quello femminile l'anno scorso su eurosport era in hd nativo.

La cosa assurda sarà ovviamente che il femminile sarà in hd e il maschile no...
Allucinante

Cowsland ha scritto:
La cosa assurda sarà ovviamente che il femminile sarà in hd e il maschile no...
Allucinante
Il master femminile ha come sponsor EuroSport e quello maschile no è questa la grosse differenza :crybaby2:

montani1 ha scritto:
Strano, per Bercy ricordo benissimo la doppia copertura (con il campo n.2 che sembrava quello di un circolo qualsiasi e aveva un effetto rimbombo spettacolare:D )

Voglio soffermarmi un attimo sull'hd. Confermo che il torneo di doha, un master 250 trasmesso su eurosport era in hd nativo. Possibile che un torneo 250 sia hd e i 500 e i 1000 ancora sd? Ma quanto assurdo è? Io mi auguro caldamente che non sia una scelta di sky per risparmiare quattrini sennò sarebbe a dir poco scandaloso (vedi nba) :crybaby2:

noel77 ha scritto:
Io mi auguro caldamente che non sia una scelta di sky per risparmiare quattrini sennò sarebbe a dir poco scandaloso (vedi nba) :crybaby2:
La NBA non è una scelta di Sky ma è nel contratto che non prevede il feed in HD, quando verrà fatto il nuovo contratto allora verrà aggiunto ;)

dado88 ha scritto:
La NBA non è una scelta di Sky ma è nel contratto che non prevede il feed in HD, quando verrà fatto il nuovo contratto allora verrà aggiunto ;)
Si promuove così tanto l'hd ma cercare di modificare il contratto in corso per aggiungere l'hd alle partite non mi pare una cosa così impossibile. C'è distinzione tra volere e potere...

Indietro
Alto Basso