ATP 1000: Indian Wells

noel77 ha scritto:
Si promuove così tanto l'hd ma cercare di modificare il contratto in corso per aggiungere l'hd alle partite non mi pare una cosa così impossibile. C'è distinzione tra volere e potere...
Il contratto scade a fine anno perchè modificare adesso, solo per HD (senza dimenticare che c'e' l'alto rischio che tra due anni il campionato non si disputa) Si dimentichiamo che pubblicizzano l'intera serie A in HD e alcune partite sono upscalate? e stiamo parlando di Calcio

Con l'arrivo nel luglio scorso dei canali sport in hd avrebbero dovuto pensare anche ai vari contratti in giro in sd.... comunque questo piccolo off topic era appunto per ribadire che se possono risparmiare lo fanno, quindi se i masters 1000 dovessero finalmente essere prodotti in hd native (e cosa diavolo aspettano???) non credo proprio che la cosa sarebbe automatica per sky. Tutto qui

Produzione Dubai sports!

Ciao Noel ed Ainsy guardate qui sotto la produzione del torneo di Dubai era DI DUBAI SPORT che per l'occasione ha lanciato il suo canale HD con la produzione Nativa del Torneo quindi non era che eurosport ha prodotto ha solo preso il feed in hd Native da Dubai sports hd !

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95261

Si sanno gia i telcroisti del evnto che inzia sabto telismnte perlando srmo non ci sia Massimo maranella e Laura Golarssa:D ;)

nico 1986 ha scritto:
Si sanno gia i telcroisti del evnto che inzia sabto telismnte perlando srmo non ci sia Massimo maranella e Laura Golarssa:D ;)
spero vivamente non ci sia piu,che uno si occupi solo di calcio e l'altra faccia qualcos'altro.Sono insopportabili,parlano solo di gossip,sembra che marianella abiti nello spogliatoio delle donne.

gigio82 ha scritto:
Strano, per Bercy ricordo benissimo la doppia copertura (con il campo n.2 che sembrava quello di un circolo qualsiasi e aveva un effetto rimbombo spettacolare:D )

Hai ragione a Bercy c'era la doppia copertura però a Shanghai mancava!

Se Marianella lo spediscono a londra martedi prossimo a commentare chelsea inter e mi pare abbastanza logico visto che stasera non commenta man utd milan allora dovrebbe saltare indian wells e fare miami ;)

noel77 ha scritto:
Se Marianella lo spediscono a londra martedi prossimo a commentare chelsea inter e mi pare abbastanza logico visto che stasera non commenta man utd milan allora dovrebbe saltare indian wells e fare miami ;)

tanto il tennis lo commentano da studio, i primi giorni può farli senza problemi ;)

fabcat ha scritto:
spero vivamente non ci sia piu,che uno si occupi solo di calcio e l'altra faccia qualcos'altro.Sono insopportabili,parlano solo di gossip,sembra che marianella abiti nello spogliatoio delle donne.
Fabcat pensamo la stsa cosa ;)

Il Barone ha scritto:
Ciao Noel ed Ainsy guardate qui sotto la produzione del torneo di Dubai era DI DUBAI SPORT che per l'occasione ha lanciato il suo canale HD con la produzione Nativa del Torneo quindi non era che eurosport ha prodotto ha solo preso il feed in hd Native da Dubai sports hd !

Io non intendevo che eurosport a fatto le riprese, ho solo detto che era in hd nativo, e scusa se non mi sono spiegato bene.
Il mio discorso nasceva dal fatto che a quanto so è una società inglese che fa le riprese e se un 500 è ripreso in hd pensavo che anche gli altri avrebbereo dato il fed in hd.
Poi però controllando su sky gli altri tornei ma non erano nativo.
Mi piacerebbe sapere come funziona esattamente con le riprese dei vari tornei?
Comunque grazie della precisazione

sto vedendo l'inizio di hit for haiti su sky sport extra, ma sul serio vogliono farci vedere il torneo così? :icon_rolleyes:

le linee del campo traballano(sarebbe il famoso aliasing?) dopo 5 minuti ho già mal di testa...

tommasi ormai lavora sopratutto per dahlia in quanto li puo commentare la boxe che su sky non trasmettono perche costa troppo.Ci sarò sicuramente a montecarlo,roma e wimbledon e forse in qualche fase finale di qualche torneo.

Ragazzi, un'informazione sulla qualità di trasmissione di questo torneo.
Anche sulle vostre televisioni le righe del campo "centrali" si muovono?

Indietro
Alto Basso