Attacchi Pa Squali.....4 film Spot sky

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:D troppo forte.......lo spot l'omino nella vasca che gioca con la paperella... che poi fa attaccare da uno squalo ...e poi lo squalo attacca lui con spruzzi di sangue trash...:lol:

Attacchi Pasquali!
Lo squalo, il predatore più temuto dall’uomo, è il protagonista della Pasqua di Sky Cinema Max!
Immergetevi in quattro pellicole ricche di suspense e azione!
Dom.04 apr. SQUALI ALL’ATTACCO** di B. Misiorowski. Con: C. Van Dien, E. Hudson, J. McShane, B. Mitchum
LO SQUALO BIANCO** di D.Worth. Con: T. Kaye, N. Ager, D. Metcalfe, S. Higgs (seconda serata)
Lun. 05 apr. SHARK ATTACK 3: EMERGENZA SQUALI** di D.Worth. Con: J. Barrowman, J. McShane, B. Rahal, R. Cutruna
OPEN WATER® di C. Kentis. Con: B. Ryan, D. Travis (seconda serata)

P.s. finalmente uno speciale su murdock:D

:D :D

Ieri ho visto lo spot e.... mi sono spanciato dalle risate :D :D

Non si può dire che non sono bravi a fare ste pubblicità ;)

secondo me hanno cambiato gli art director...... ultimamente sono abbastanza piacevoli e sarcastici.....

il peggio ??? quelli di PIETRO per la raccolta punti :eusa_wall:

andresa ha scritto:
secondo me hanno cambiato gli art director...... ultimamente sono abbastanza piacevoli e sarcastici.....

il peggio ??? quelli di PIETRO per la raccolta punti :eusa_wall:

di società pubblicitarie ce ne sono tante e spesso ne usano diverse...

Burchio ha scritto:
di società pubblicitarie ce ne sono tante e spesso ne usano diverse...
verissimo..... ma secondo me forse hanno imbroccato la strada buona... vedi lo spot natalizio di romanzo criminale..:lol:

andresa ha scritto:
P.s. finalmente uno speciale su murdock:D

non mi vorrei sbagliare ma mi sa che si scrive murdoch... murdock era quello di Rambo, che diceva con la bocca tutta storta.. murdock, vengo a prenderti ...:D :D

Indietro
Alto Basso