Attendere...............

ringo2000

Digital-Forum Master
Il tirolo di questo msg. è esattamente quello che vedo quando riavvio/accendo il mio PC, ed è un pò di tempo che lo fa ma non so il perchè.

IL SO è Win XP, ed il tutto accade dopo aver caricato il bios, ed è su schermata Blue di Win XP con i puntini che aumentano con il passar del tempo.... poi il PC si avvia correttamente comq prima.

E' come se ora facesse qualcosa in pià che prima non faceva o faceva più rapidamente... ma non so cosa sia ..... cosa posso verificare ?

Grazie.

ringo2000 ha scritto:
Il tirolo di questo msg. è esattamente quello che vedo quando riavvio/accendo il mio PC, ed è un pò di tempo che lo fa ma non so il perchè.

IL SO è Win XP, ed il tutto accade dopo aver caricato il bios, ed è su schermata Blue di Win XP con i puntini che aumentano con il passar del tempo.... poi il PC si avvia correttamente comq prima.

E' come se ora facesse qualcosa in pià che prima non faceva o faceva più rapidamente... ma non so cosa sia ..... cosa posso verificare ?

Grazie.

Forse viene avviato il "controllo di coerenza su uno dei dischi" info

Ultima modifica:
gianni0279 ha scritto:
Forse viene avviato il "controllo di coerenza su uno dei dischi" info

Grazie. No non ho lo stato di errori che viene indicato dal link.

In realtà io non ho errori...ho solo la segnalazione che devo attendere....e quest avviene dopo aver visto il logo di XP su sfondo nero... poi lo schemo classico di XP con l'azzurro... e la scritta di atendere in alto a sinistra .....e poi il mio desktop.

Boh.

Non so se ho capito bene ... comunque potrebbe essere l'immagine di sfondo del display che causa un accesso alla rete, prova a cambiarla ... oppure prova con lo sfondo di default.

Indietro
Alto Basso