[ ATTENZIONE ] clarke-tech 5000 combo plus con nuovo firmware 204p - cambio boot !!!

colombo alfredo

Digital-Forum Junior Plus
ciao raga un saluto a tutti. sono disperato, oggi ho inserito nel ct il firm. 204p e con notevole sconforto non vedo più i canali mediaset premium con regolare cam. il dramma è che non riesco più a rimettere il 179p perchè mi dice operazione fallita. ho tentato di mettere il 179 ma niente da fare.tutto tramite usb. qualc'uno mi può aiutare per uscire da questa situazione? un grazie di cuore e ancora un saluto a tutti

clarke-tech 5000 plus con nuovo firmwere 204p

ho tentato di rimettere il 179 tramite usb ma non lo prende.dice operazione fallita.altri firm.più vecchi come il 162 e altri non saprei dove prenderli.

clarke-tek 5000 combo plus con nuovo firmware 204p

trovato firm 158 originale ma non lo prende dice sempre operazione fallita. spero di non aver combinato un grosso guaio. fiducioso in un aiuto grazie e buona serata atutti

colombo alfredo ha scritto:
trovato firm 158 originale ma non lo prende dice sempre operazione fallita. spero di non aver combinato un grosso guaio. fiducioso in un aiuto grazie e buona serata atutti
non voglio portare s...a, ma da quello che si legge in giro mi sa che tornare indietro e' dura,ciao da Alex65.:doubt:

anche io ho problemi con firmware 204 p sono riuscito a passare al 204 originale ma il problema per me e lo stesso cioe registro con timer il dec si accende ma a fine registrazione non torna in stanby quando imposto il timer salvo e spengo il dec sul display non appare piu la spia rossa che segnala registrazione con timer non riesco a cancellare i file registratiti una volt schiacciato il tasto del tlc file list accedendo al menu dei file registrati li posso vedere ma non cancellare come ho sempre fatto fino a un giorno fa con il 162p so che per certo che non si puo tornare indietro e quindi volevo sapere se appunto devo aspettare mio malgrado al prossimo firmware sperando che esca prima possibile e mi risolva i problemi grazie:evil5:

Questo firmware è pieno di bug,e oltre questo viene completamente modificato il boot quindi per reistallare i firmware precedenti cè un operazione da fare non molto semplice,quindi consiglierei a tutti di attendere una release piu stabile.

vedo solo adesso questa discussione -sono impegnatissimo con l'azbox :D - però vorrei segnalare a tutti che quanto dice il collega Rasputin è assolutamente vero.
Il 204p è il primo firm tra quelli che migreranno alla nuova struttura di firmware, ed una delle prime cose che fa è quella di cambiare il boot.
Cambiare il boot in un Clarketech vuole dire non essere più in grado di caricare un firmware di generazione precedente, quindi occhio.....
Comunque gioite: due utenti di Angels hanno già trovato la soluzione (tittisat e ste70). C'è un thread su Angels che spiega come fare per installare un boot che permette il "ritorno all'indietro".
In particolare va caricato il file di boot boot_HTM8000_7109.stb reperibile in rete (vi consiglio di leggere il thread) dopodichè sarete in grado di ricaricare i firm precedenti.
Nel dettaglio, le operazioni fatte da tittisat e ste70 sono:

tittisat:
per tornare bisogna caricare via seriale il firm dr hd 1.00, poi caricare il boot htm8000_7109(anche usb) ed a quel punto si carica quel che si vuole....sperimentato più volte con i firm dr hd russi e provato stasera con il 204(sia normale che p)

ste70:
La procedura che ho usato è quella che ti ho descritto sopra, ho usato soltanto il boot:
1) Una volta istallato il 204p ho caricato nel ctechupP il file boot_HTM8000_7109.stb.
2) Arrivato al 100% il decoder rimane bloccato su boot.
3) Ricarichi con ctechupP il vecchio firm (io ho caricato il 162p) accendi l'interruttore posteriore e l'aggiornamento riparte da solo.

Ringrazio ancora i due utenti ;)

E' uscita una patch ufficiale denominata 180p che una volta caricata sul Clarke Tech permette a tutti coloro che precedentemente avevano caricato il 204p di tornare alla vecchie versioni firmware come il 162p;)

RASPUTIN ha scritto:
E' uscita una patch ufficiale denominata 180p che una volta caricata sul Clarke Tech permette a tutti coloro che precedentemente avevano caricato il 204p di tornare alla vecchie versioni firmware come il 162p;)

ed anche un'altra per chi ha installato firm originale 204

clarke-tech 5000 plus con nuovo firmwere 204p

ciao raga un saluto a tutti,in merito al 180p una volta scaricato lo si può installare via usb o esiste qualche altra procedura? buona giornata a tutti.

buona sera a tutti, qualcuno mi sa dire se la samsungcam funziona regolarmente con il 180p? E premium hd funziona regolarmente? Inoltre il 180p si può installare direttamente o bisogna prima installare il 204p?
Grazie e buona serata a tutti.

Con il 180p la samsungcam funziona e funziona anche media**t calcio hd.
Si può caricare direttamente da usb sia dal 179p che dal 204p.
Saluti.

Fr 180p e compatibilità Cam

Un saluto a tutti gli intervenuti , se interessa a qualcuno con il 180p + Diablo + UW 187+ S.C. TivùSat o.k.

Ciao a tutti,
mi sapete consigliare l'ultimo firmware p stabile (soprattutto con la cam) ed eventualmente fornirmi il link? (io non riesco a trovarlo).
Io sono fermo al 155p.(clarke tech 5000 hd combo plus)
Grazie.

Indietro
Alto Basso