Attenzione GMG SPORT FTA

4Him

Digital-Forum Silver Master
sui 42E
11881 V 27500
dvb-s2 8psk
non posso controllare fino a domani per favore vedete se è FTA, criptato o fa solo test

finchè dura

su GMG FOOTBALL
city-united

NBA in diretta stanotte sul 1 miami-new york
domani sullo stesso canale montpellier-evian
lakers-denver NBA

sul 2 serie a FTA
chievo-roma
napoli-palermo

Ultima modifica:
gmg sport 2 in questo momento c'è un monoscopio di test. Gli altri vanno tutti

Ciao Skyline grazie ho ri immesso bene la frequenza e li ho aggganciati da quello che so io..

queti canali verranno codificati per far partire la prima pay tv georgiana insieme a MAGTISAT sul Sat fatta dalle Black sea sat che comprende appunto i migliori canali georgiani e i canali GMG ..sport 1/2 football e gli altri che hanno moltissimi diritti tv tra cui SerieSA , Liga . premier tutto il tennis atp 100/500 E anche come scriveva 4HIM NBA ...

Grazie ancora IL Barone

Ultima modifica:
Spariti e sostituiti con altri canali georgiani quali Imedi Georgia

4Him ha scritto:
sui 42E
11881 V 27500
dvb-s2 8psk
non posso controllare fino a domani per favore vedete se è FTA, criptato o fa solo test

finchè dura

su GMG FOOTBALL
city-united

NBA in diretta stanotte sul 1 miami-new york
domani sullo stesso canale montpellier-evian
lakers-denver NBA

sul 2 serie a FTA
chievo-roma
napoli-palermo
il palinsensto dove lo trovo?

Ovviamente saranno in breve tempo tutti codificati. L'unica speranza e' che per un po' di tempo almeno fino alla fine di questo campionato la serie A ce la facciano vedere... :D

gmg sport

ciao, io con una 90 da pescara prendo rustavi2 ma non questi canali , serve dec hd ?, e se sapete quando codificheranno quale codifica useranno?, grazie e buon 1 maggio a tutti.

alfapas ha scritto:
ciao, io con una 90 da pescara prendo rustavi2 ma non questi canali , serve dec hd ?, e se sapete quando codificheranno quale codifica useranno?, grazie e buon 1 maggio a tutti.
serve decoder HD

Innanzitutto grazie per la segnalazione!!

Io dal nord Sardegna con una 100cm ho un segnale ballerino la qualità passa da 40% a 0% non riesco ad avere una visione stabile. C'è anche da dire che il tempo metereologico non è dei migliori :D

alfapas ha scritto:
e' quale codifica usera' ?
Se anche i georgiani cominciano a fare le pay tv stiamo freschi.Comunque per la codifica sicuramente non useranno le biss, purtroppo, poi se mi sbaglio e meglio;)

Ultima modifica:
Ho provato a sintonizzare i 11881 V e trovo diversi canali,ma non i vari GMG.
Il mio "anziano" Vantage 7100 HD riceve tutti i canali hd senza problemi,anche in 8psk...provato oggi pomeriggio non li trova,boh..

Cambiano in continuazione i pid video ed i sid ecco perchè a volte nn si trovano

Indietro
Alto Basso