Attenzione GMG SPORT FTA

Stasera dalle 18 su gmg football, 3 partite di liga, su gmg sport 1 chelsea-newcastle e su gmg sport 2 juventus-lecce

Oggi non so se riesco a controllare, ma ieri verso il 30' del primo tempo di juventus - lecce tutti i canali GMG sono stati codificati, almeno a me appariva il lucchetto e avevo schermo nero

Io non ti so dire che tipo di codifica abbiano usato ieri, non so se progdvb lo indichi da qualche parte, se si, e qualcuno sa dove, la prossima volta che capita ti faccio sapere

Anche ora stanno proseguendo con i test sia sui canali sportivi che gli altri... l'impressione che ho , vorrei tanto sbagliarmi , e che un numero così cospicuo di canali tutti esageratamente free mi sembra impossibile a vedersi. Prepariamoci ad una codifica coi fiocchi :mad:

Come ho già detto diverranno pay tv e quindi codificati.

Il Barone

Questi canali sono un vero mistero fino a qualche giorno fa si vedevano. poi da un certo punto in poi hanno cominciato a fare dei test ed ora impostando sul mio CT 3100 hd la frequenza 11881 e 27500 sr pol. V non riesce a prendere una mazza.... qualcuno sa dirmi se hanno cambiato frequenza o addirittura lo spot???
:icon_bounce:

antonioilcap ha scritto:
Questi canali sono un vero mistero fino a qualche giorno fa si vedevano. poi da un certo punto in poi hanno cominciato a fare dei test ed ora impostando sul mio CT 3100 hd la frequenza 11881 e 27500 sr pol. V non riesce a prendere una mazza.... qualcuno sa dirmi se hanno cambiato frequenza o addirittura lo spot???
:icon_bounce:

idem

Frequenza e s/r sono sempre quelli, mi sembra che sia cambiato il fec a 5/6, ma vado a memoria... ma la cosa é già di qualche giorni fà, non vorrei sia cambiato ancora qualcosa.

Ciao, snork

Indietro
Alto Basso